Brovarone: “I Della Valle devono riavvicinare la squadra ai tifosi ed ammettere qualche errore. Io Gomez lo terrei tutta la vita”

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato e tifoso della Fiorentina, a Radio Blu analizza così la situazione della squadra dei Della Valle dopo le polemiche degli ultimi giorni: “La società sbaglia a mettere in un angolo un direttore sportivo come Daniele Pradè, Cognigni fa bene ad avvalersi di personaggi molto importanti anche sul mercato ma gestire il mercato è il compito del direttore sportivo. Serve il rispetto delle parti all’interno della società, questo volevano dire i tifosi. I Della Valle hanno fatto un’operazione spettacolare a livello economico nel rilevare la Fiorentina. C’è un interesse straordinario in Firenze per una famiglia come Della Valle perché non c’è cosa più bella nel mondo per un’azienda che avvalersi dell’immagine di Firenze. Quest’anno le tensioni hanno pregiudicato i risultati e il compito dei Della Valle dovrebbe essere quello di limare queste tensioni aprendo la squadra ai tifosi e per una volta nella vita ammettere anche degli errori. Su Gomez so che dal prossimo anno la Fiorentina dovrà coprire una parte maggiore dell’ingaggio dell’attaccante. Ma chiudiamo subito questa pagina, io lo terrei tutta la vita e uno così ha tante squadre pronte a prenderlo. Avremo tutti un ricordo un po’ triste di un campione che ci aveva portato in 30 mila al ‘Franchi'”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Farebbe un figurone come pezzo d’arredamento nel salone di casa sua. Brovarone, ci pensi…..

  2. L’Erasmus è finito quindi Gomez torni pure in Germania.

  3. Giovanni il pallottoliere ci vuole per le bischerate che vengono sparate da te è da altri… Spalletti è quello che ha avanzato Totti a fare il centravanti… Dico totti, uno che dà’ del tu al pallone, non un impedito come gomez….

  4. E per quale motivo Gomez dovrebbe ridursi lo stipendio?Che per caso Valero che ha rinnovato fino al 2019 e da allora sta facendo pena ha chiesto di ridurselo?Lo stesso dicasi per Savic. Fossi in Gomez accetterei di andare via solo se la squadra che lo prendesse gli assicuri i milioncini che prende qui.Non e’ mica venuto a Firenze con una pistola puntata alla tempia, lo sbaglio lo hanno fatto chi l’ ha acquistato, conoscevano le caratteristiche del giocatore.Chi ha sbagliato paghi, chiuso.

  5. Sono d’accordo con Brovarone. Gomez va tenuto,sono convinto che con Spalletti con un 4231 con a destra Joaquín sinistra salah con rossi dietro a Gomez con due mastini a centrocampo ci vuole il pallottoliere

  6. Mamma mia è incredibile… Dopo tutto quello che è successo c’è ancora qualcuno che difende bidonez…

  7. Icche c’è redazione ho offeso qualcuno??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*