Brovarone: “Montella-Fiorentina è un problema di non rispetto delle parole date. Il lavoro dell’allenatore non è stato apprezzato come sperava”

L’intermediario di mercato, Bernardo Brovarone, ha parlato della situazione che si è venuta a creare tra la Fiorentina e Montella, alla vigilia dell’incontro con Della Valle: “E’ un problema di non rispetto delle parole date – ha detto Brovarone a Radio Blu – sul mercato, su dei calciatori e sulla costruzione di squadra. Secondo me lui pensa che non sia stato apprezzato il lavoro che ha fatto e lo ha fatto senza i giocatori che lui voleva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Io vorrei capire da dove nasce questo astio verso Bernardo. Ma tutti voi che lo infamate come mai non siete al posto suo a scrivere le vostre verità ? Fenomeni da tastiera. Se non vi piace non leggetelo!!!!

  2. Ancora ascoltate brovarone? Dai ragazzi finché si scherza..ah già lui ci portava Mascherano..ora chi ci porta, Messi? Brovarone..ragazzi prendetelo cime un gioco non ha la più pallida idea di quello che dice,sono chiacchere da bar. No lo dico perché magari qualcuno lo ascolta e crede che dica code vere..

  3. Ma come fa Brovarone a dire certe cose i DV non hanno mai attaccato Montella pubblicamente neanche quando ce ne sarebbe stato bisogno.
    Meno male che i tifosi Viola capiscono che questi tuttologhi parlano solo per la loro visibilità e nonper il bene della.Fiorentina.

  4. Certo che la considerazione di tutti per questi pseudo giornalisti è molto alta…!
    Ma la smettano tutti quanti di parlare di quello che non possono sapere, Labbraha hai proprio ragione!

  5. Parli solo x illazioni e tue opinioni e basta…non mi risulta che (almeno pubblicamente) la società abbia mai criticato Montella, anzi spesso lo ha difeso…poi se negli incontri privati è emerso qualcosa, questo lo sa solo Montella non Brovarone…

  6. Continuo a “invadere” spazi diversi . Ho visto 4 riferimenti alla scomparsa del Petisso Pesaola. Ma in nessuno di questi è possibile inserire un commiato più che dovuto all’ultimo allenatore vincitore di uno scudetto con la Viola. Comunque riposa in pace, hai fatto una grande carriera sia come giocatore che come Trainer. Metti una buona parola per la Fiorentina che ne ha molto bisogno
    Come no? C’è sul primo! Un saluto Redazione

  7. …se fosse così poteva fare come Conte….andarsene!!!

  8. Brovarone uno dei tanti personaggi che affollano il mondo del calcio. Di fiorentina ne sa quanto uno di noi. Cara redazione date meno spazio a questa voce come a beha e altri similari.Sono invidiosi che la Viola ha messo fuori da nolto tempo.

  9. Oh, finalmente anche in societa hanno aperto gli occhi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*