Brovarone: “Montella ha sbagliato, ma la Fiorentina non può esonerarlo con comunicato senza neanche ringraziarlo per quanto fatto”

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato e tifoso della Fiorentina, parla così a Radio Blu in merito alla situazione che si è venuta a verificare in casa viola dopo l’esonero di Montella: “Alla fine va bene così, sarebbe stato impossibile continuare insieme dopo tutto quello che è stato scritto e detto. Va detto però che queste situazioni accadono solo a a Firenze dove la proprietà evidentemente non riesce a comunicare nella maniera corretta. Montella ha certamente fatto degli errori, ma la Fiorentina non può esonerarlo con un comunicato del genere senza neppure ringraziarlo per quanto fatto in questi tre anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. È stato falso con tutti anche con noi tifosi, ci ha anche offeso e dovremo pure ringraziarlo? Ricordati che Diego non parla e agisce a caso

  2. Un so se scherzi Brovarone….pure i ringraziamenti…ma fammi il favore …nella Ruventus sarebbi durato 2 giorni…mentalita da perdenti come sempre

  3. Stile DV.

  4. e’ lui che deve ringraziare i della valle per l’opportunita’ che gli hanno dato………

  5. Provate a chiedervi come mai hanno ringraziato pure Delio Rossi(col casino che c’è stato) e non Montella? Forza DV.

  6. francesco 1956-1969

    Evidentemente per Brovarone l’ipocrisia è un valore!

  7. Grande Diego.!.! Ho un solo grande rimpianto, che tu non possa dirigere la Fiorentina direttamente da Firenze. Li metteresti tutti in riga.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*