Brovarone: “Proposto Tobio alla Fiorentina”

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, a Radio Bruno Toscana ha rivelato: “Avevo proposto alla Fiorentina Fernando Omar Tobio, difensore del Boca Juniors, in prestito dal Palmeiras, che però non sarà riscattato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Al supermercato i prodotti in vendita si possono prendere pagandoli o rischiando il taccheggio se non si hanno soldi. Al Calciomercato è tutto diverso…. i giocatori li prestano pure, ma prima o poi si devono pagare.

  2. quello che propone Brovarone,va rispedito al mittente…non ne AZZECCA UNA……..

  3. Ma proporre qualche difensore decente dalla serie B, magari italiano, mai?!? Sempre con questi mezzi pacchi brasiliani…

  4. Paolo da Grosseto

    Con la differenza che al calciomercato puoi chiedere giocatori in prestito, al supermercato prova a chiedere se ti danno in prestito una pagnotta e un prosciutto e vedi che ti dicono!!

  5. Se si va al supermercato con soli 5 euro nel portafoglio è logico che passi il tempo solo a guardare i bei prodotti come sta facendo Corvino che naturalmente non ha nessuna colpa

  6. Erossi@gmail.com

    Un mese di Corvino per regalare le pianticelle mai sbocciate ,questa la sua priorità! !!!acquistare 4 giovani sperando ….e facendo offerte risibili a partire da Praet per arrivare all’ultimo nome fatto!!
    Ecco questa si chiama programmazione, cura dei rapporti con le altre società, individuazione mirata dei giocatori funzionali al gioco della squadra! !!questa si chiama SERIETÀ! !!!!
    Il tutto a prescindere dal budget!!!!

  7. Prova ad andare al supermercato a fare la spesa senza il becco di un quattrino😀

  8. Non stanno facendo niente Sul mercato. ..questa e’la triste realta’..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*