Brovarone: “Suarez potrà rivelarsi una grandissima sorpresa. La trattativa con il Besiktas per Gomez va avanti, la società vuole liberarsi del tedesco”

image

Il noto intermediario di mercato Bernardo Brovarone è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Suarez è un giocatore pulito, forte tatticamente: è un mediano fisico che garantisce filtro a centrocampo. Quattro anni fa è stato operato per la pubalgia, l’intervento è un segnale pesante: se ha avuto dei limiti in passato è per questo motivo. In cinque anni all’Atletico ha giocato 185 partite, quindi si è ripreso bene. In Nazionale ha fatto due presenze, questo perché non ha le caratteristiche del centrocampista spagnolo tutta tecnica. Per me lui può rivelarsi un’ottima sorpresa ma aspetto a sbilanciarmi. Nel 4-2-3-1 formerebbe una coppia eccezionale con Milinkovic-Savic, Borja Valero giocherebbe trequartista centrale nei tre dietro alla punta. Walace in questo momento è l’alternativa al centrocampista del Genk perché quest’ultimo è la richiesta del mister. Gomez? La trattativa va avanti da venti giorni, l’interlocutore del Besiktas è perfetto e credo che l’affare possa andare in porto perché la società vuole liberarsene. Destro? Mi auguro che non arrivi mai a Firenze. La Fiorentina sta perdendo giocatori importanti ma in questo momento la società merita attenzione e rispetto perché ci sono tante piccole cose che mi stanno piacendo. C’è bisogno di giovani che hanno voglia di correre e di fame. Siamo di fronte ad un progetto calcistico nuovo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. luca tifa la maglia viola

    destro no: c’ha la faccia a bischero

  2. Quindi, Mati Fernandez riserva? O viene ceduto?

  3. FrancoviolaTrento

    Anch’io mi auguro che Destro non arrivi mai in viola, se proprio deve venire qlc da Roma, meglio il ritorno di Lljaic.

  4. Brovarone ma perché parli? Anzi perché ti danno modo di parlare? Portaci Mascherano vai..ti voglio chiamare i bomba

  5. Ma quanto è credibile Brovarone, dopo le sue sparate contro la società. Non si tratta di un giornalista ma di una persona che può avere interessi indiretti e quindi sarebbe quantomeno corretto che le sue esternazioni non venissero rese pubbliche. Sarebbe corretto che l’emittente che lo ospita, prima di trasmetterlo, evidenziasse La reale attivita che il Brovarone svolge, un po’ come si fa con i medicinali ( nel caso supposte)

  6. francesco matteini datti all'ippica

    Davanti, Mati- Borja-Joaquin dietro Rossi

  7. Suarez mi è sempre piaciuto, ma dopo le parole di stima di Brovarone mi sto toccando.Non sono molto d’ accordo su Valero dietro le punte,Borja deve essere lasciato libero,anche di venire in difesa per impostare il gioco,ma Sousa non preferisce il 433?SOLO PER LA MAGLIA

  8. Brovarone…l unico che parla di calcio…quello vero…capito bucchioni????

  9. Su Destro sono pienamente d’accordo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*