Questo sito contribuisce alla audience di

Brozovic stende il Genoa e lo manda k.o. prima della Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pioli in panchina. Foto: Fiorentinanews.com

Un gol per tempo di Marcelo Brozovic basta all’Inter per sbarazzarsi del Genoa, prossimo avversario della Fiorentina nel recupero della terza giornata, in programma giovedì a Marassi. Nerazzurri che tornano momentaneamente davanti alla squadra di Sousa, in vista del match di domani con il Sassuolo.

 

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Partita dominata dal Genoa almeno per i primi 60 minuti, risultato bugiardissimo. A Genoa perderemo purtroppo. Per vincere servirebbe quell’intensità e voglia di vincere di cui parla Sousa e che abbiamo visto in campo ieri nella partita tra Torino e Rumerdus. Entrambe hanno corso come forsennate, manco fosse stato uno spareggio per rimanere in serie A. E’ da partite cosi che la viola deve prendere spunto. LA voglia, la grinta, la determinazione che entrambe le squadre hanno dimostrato sul campo sono l’esempio pratico. Lasciamo perdere poi il fallo di Rugani su Belotti a mio avviso da espulsione, lasciamo perdere che il toro ha sbagliato troppo, sia per quanto riguarda i gol subiti, sia per quanto riguarda i gol clamorosamente sbagliati.

    Ma alla fine della fiera è quella la grinta che serve in campo, corsa, intensità, voglia di rincorrere ogni pallone perchè potrebbe essere quello buono anche se sembra perduto. Insomma, mentalità vincente e basta, allora si può vincere contro chiunque. E’ questo che i giocatori della viola devono fare, INC…….. sul campo mantenendo lucidità, furbizia e cinismo. Quello che fa Sousa durante la partita devono farlo anche i giocatori, lui sbraita come un forsennato e non si siede mai, urla, vocia, di tutto di più, lo stesso devono fare i giocatori, chiamarsi, spingere, correre, non dare mai niente per perduto fino al triplice fischio. SOLO COSI SI VINCE SUL CAMPO E ANCHE NELLA VITA !!!!!

  2. Fracazzo da Velletri

    Gran brutta notizia ,primo perché l’Inter ci ha superato in classifica ,secondo perché a Genova ci aspetteranno con il sangue agli occhi!!!speriamo di passare un buon natale ma la vedo dura ,molto dura! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*