Brucchi: “Renzi sarebbe insorto se qualcuno avesse fatto una battuta sulla Fiorentina. Vogliamo le sue scuse”

Dopo la battuta del Primo Ministro, Matteo Renzi, in mattinata sui contestatori: “Sono tifosi del Teramo che hanno perso la B da poco, mentre la Fiorentina in B ci è andata per caso”, arriva la risposta piccata del Sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi che alla domanda, come avrebbe reagito secondo lui Renzi se un altro sindaco avesse fatto una battuta sulla Fiorentina ha risposto così: “Credo che avrebbe fatto il diavolo a quattro (ride n.d.r.) – dichiara a Il Giornale – Sarebbe insorto lui con tutta la città. È quello che sta succedendo a Teramo. Renzi faccia questo passo: chieda perdono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Robin, hai ragione, non esiste più politica al giorno d’oggi.
    Ne è prova il fatto che un PdC debba tirare in ballo ogni 2 minuti la nostra squadra, spesso per pararsi il posteriore.

    Ci sarebbero ben altre cose di cui scusarsi, anche se le scuse non basterebbero

  2. se il berlusca avesse detto le stesse cose riferendosi ai tifosi della FIORENTINA questo sito sarebbe esploso per i troppi commenti, adesso invece qualcuno fa del sarcasmo alquanto gratuito

  3. Siamo un paese unico in tutto l’universo: ogni occasione è buona per fare polemica politica spicciola allo scopo di raggranellare qualche voto. Sicuramente a Teramo questo sindaco, la prossima volta, schiaccerà tutti con il 90 per cento dei voti. La verità è che se questo sindaco pensa di fare presa sui propri cittadini con questi argomenti da quattro soldi, vuol dire che li considera, nel complesso, una massa di idioti.

  4. il sindaco di Teramo chiede le scuse non perchè Renzi è di FIRENZE o perchè e tifoso della FIORENTINA, chiede le scuse perchè è il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO e non può affrontare discorsi delicati con delle battute del xxxxx.Comunque condivido il pensiero di coloro che dicono che questo sito deve parlare di notizie esclusivamente calcistiche ma commento perchè il nostro amico-tifoso certe cose può risparmiarsele

  5. Cioè, per capire, la Cina sta divorando 1 trilione di dollari nelle borse mondiali e sta per fare il botto, nel resto del mondo la crisi porta via, in italia stiamo per fallire, i politici TUTTI, rubano più della mafia e questo sta a fare polemica su una battuta riguardante il calcio?…

  6. e che ci possiamo fare è il nostro di Firenze

  7. …non ho capito: risponde piccato o ride ?? :-I

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*