Questo sito contribuisce alla audience di

Bruno Gaspar a Lisbona tra incroci e retroscena di mercato

Nella gara che tra poco andrà in scena a Lisbona tra Sporting e Fiorentina c’è da segnalare un incrocio particolare tra due protagonisti della partita, ovvero fra il tecnico dei lusitani Jorge Jesus e il nuovo terzino destro della Fiorentina Bruno Gaspar. Il giocatore era infatti tra le fila del Benfica quando ad allenare le Aquile era lo stesso Jorge Jesus. Lui stesso avrebbe gradito riavere con se il difensore allo Sporting in questa stagione, ma la Fiorentina ha trovato da subito l’accordo con il Vitória Guimarães strappandolo così alla concorrenza dei Leoni di Lisbona. I due oggi si ritroveranno sul campo, ma naturalmente su fronti diversi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Senza ironia, avrei tenuto Pasqual o Gobbi.,

  2. Pronti via due tunnel subiti da Gaspar! Chi ben comincia…

  3. Corvino è semplicemente vergognoso!!! Con i suoi acquisti da dilettante!!!! Ora in Portogallo un terzino buono di 25 anni gioca nel Guimarães e lo Sporting il Benfica e il Porto non l’hanno mai acquistato!!!! Aspettavano il gonzo di turno(che purtroppo i Braccini hanno ingaggiato) per rifilargli la sòla!!!!

  4. Ma non diciamo bischerate lo Sporting ha preso Piccini prima che noi si trattasse Gaspar , se come leggo nell’articolo l’attuale allenatore dello Sporting ha preferito Piccini che Gaspar un motivo ci sarà………………

  5. Gaspar….a me sembra un’altra bella e cara…..fregatura….poi Corvino ci racconterà….non si trovano buoni terzini sul mercato……ok, va bene….ma tu vai a prendere proprio quelli più scarsi….!!!!! Allora si poteva tenere VENUTI….oPICCINI….. o SCALERA…..o DICKS…….

  6. lasciatelo a Lisbona.fino al 31 agosto si può rivende

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*