Questo sito contribuisce alla audience di

Bruno Gaspar dice sì alla Fiorentina? La trattativa entra nel vivo

Bruno Gaspar, sulla destra, terzino del Vitoria Guimaraes

Non un semplice interesse, ma qualcosa in più. La Fiorentina è uscita allo scoperto per Bruno Gaspar, laterale destro del Vitoria Guimaraes. Confermate le indiscrezioni di O Jogo, ma possiamo andiamo oltre dicendo che l’esterno portoghese classe 1993, attualmente sotto contratto fino al 2019, ha già detto sì alla Viola. Per questo motivo la Fiorentina ha deciso di entrare nel vivo della trattativa: Gaspar è stato seguito negli ultimi mesi e promosso dagli osservatori del club dei Della Valle. Contemporaneamente vanno avanti i discorsi per Diallo e Karamoh, ma intanto la Fiorentina accelera per Bruno Gaspar. Lo riporta il sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Pioli ma veramente accetti di allenare questi elementi così scarsi

  2. Gilberto se lo ciuccia connle mani legate dietro la schiena e bendato!!!fermate Corvino!!!!

  3. Se questo deve essere il nuovo titolare (per la panchina abbiamo già uno tra diks scalera e venuti) tanto valeva riprendere piccini..
    Non lo conosco, ma un giocatore dal campionato portoghese di una squadra di mezza normalissima non mi pare sia quello che serve.. A prescindere dai limiti di spesa eccetera.. Si può far meglio! Poi magari sarà un fenomeno.. Ma di questi giocatori ne abbiamo già visti tanti

  4. Per ora tutti sconosciuti. Speriamo bene

  5. Wowwww….il nuovo Dani Alves….!!!!!

  6. Basta BIDONI,vendete visto che non siete capaci a fare calcio….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*