Questo sito contribuisce alla audience di

Bruno Gaspar: “La Fiorentina mi ha cercato a lungo. Orgoglioso di vestire questa maglia, prime impressioni su Pioli buonissime”

Il nuovo terzino destro portoghese della Fiorentina Bruno Gaspar ha parlato così a Record a proposito dell’inizio della sua avventura in viola: “All’inizio è sempre complicato, ma in squadra ci sono tanti stranieri: uruguaiani, serbi e croati. Parlo bene inglese e per questo non ho problemi con la lingua. Il calcio qui è differente rispetto al Portogallo, soprattutto a livello tattico, ma mi sto adattando. Io e Vitor Hugo ci stiamo aiutando molto, anche Mati Fernandez è una persona eccellente. Su Pioli le prime impressioni sono molto positive, posso solo parlare bene di lui. La Fiorentina è sempre stata la mia prima opzione, mi hanno seguito a lungo. Sono orgoglioso di vestire la maglia viola, voglio fare una grande stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. E’ che Pioli non le ha su di te visto che t’ha sostituito con Tomovic pensate , fosse per me te stavi ancora in Portogallo , ma noi abbiamo il mago del Salento che butta al ….. i soldi e con te l’ha fatto.

  2. GRANDE RE LEONE!!! Io conosco personalmente gente che l’anno scorso al bar mi diceva, le pecore si contano a maggio, e a maggio 2017 dopo l’ottavo posto non si sono fatti vedere per una settimana, o hanno cambiato nick.

  3. Questo Gaspar al momento è un bidone, gli auguro e mi auguro che migliori entro un mese, altrimenti siamo alle solite.

  4. Re Leone . Adesso ti metti a fare anche il profeta???? Non ti bastano le figure di ….. che fai a chi ,con un poco di gnennero ti legge???

  5. Diamogli un po’ di tempo però, siamo nervosi e preoccupati ma non crocifiggiamolo dopo 2 amichevoli…Le referenze non erano male, bisogna avere un minimo di pazienza anche se e’ complicato…

  6. Gaspar tra due anni sarà TITOLARE fisso nel BARCELLONA o nel BAYERN..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*