Questo sito contribuisce alla audience di

Bruno Gaspar: “Sorpreso dalla grandezza della Fiorentina. Se il Benfica mi voleva? Dico che…”

Il portoghese Bruno Gaspar, terzino destro della Fiorentina, ha rilasciato ai media portoghesi alcune dichiarazioni sulla squadra viola e su alcune voci di mercato.  “Con il Benfica non vi era alcuna possibilità di trattativa. La Fiorentina è un club molto grande, sono sorpreso in modo positivo . Sono molto grato “, ha detto il giocatore, dopo la partita contro lo Sporting Lisbona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. E sono sempre i soliti ,mai una VOLTA un po’ di ottimismo,mah il problema è loro che affrontano la vita sempre. Con scetticismo ….
    Si può vivere meglio

  2. lo so che il mercato fa schifo,ma almeno a chi e’ arrivato diamoli tempo prima di dare giudizi definitivi.

  3. Che palle didus! Ma voi chi vi credete di essere? Ma perché nn andate voi se siete così bravi! Siete la rovina! Sapete solo distruggere! A voi ci vorrebbe uno come preziosi! Oppure zampa! O Ferrero! Siete scandalosi!!

  4. Chi giudica troppo presto e chi passa la vita ad aspettare… . Bene, parliamo dell’intangibile passato allora: Romulo, Roncaglia, Gilberto, Diks e alla fine gioca Tomovic (o Sanchez) che si nota non essere abbastanza. Si può dire che la SENSAZIONE che offre Gaspar è SIMILE a quella dei suoi scarsi predecessori? Non capita tutti i giorni un Alonso.

  5. Mi fate c*****e tutti quanti, già giudicate un giocatore prima che inizi il campionato. Aspettate che trovi il ritmo, la condizione, l’abitudine al calcio italiano. Ma tifate per la Fiorentina o contro????

  6. …ma con 4 milioni che vuoi comprare….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*