Questo sito contribuisce alla audience di

Brutta sconfitta per l’Under 21 e passaggio del turno a rischio. Pessimo Bernardeschi, ingresso positivo di Chiesa

Bernardeschi in Nazionale. Foto: Fornelli/Activa Foto

L’Italia perde 3-1 con la Repubblica Ceca e adesso rischia seriamente di fare le valigie e tornare a casa, abbandonando l’Europeo U21. Pessima la prova di Federico Bernardeschi, sostituito a 15 minuti dal termine, il numero 10 viola non ne ha azzeccata una, fallendo anche un gol clamoroso. Molto positivo invece l’ingresso di Chiesa, subentrato al posto di Grassi, autore di numerose belle giocate e falli guadagnati. Per la Repubblica Ceca a segno Travnik, Havlik e infine Luftner, autore di un gol incredibile dai 30 metri. Nel mezzo il momentaneo pareggio di Berardi, su grande assist di Cataldi. Italia costretta a vincere contro la Germania nell’ultima giornata, risultato che potrebbe però anche non bastare per il passaggio del turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. La mia risposta era per Marco ovviamente…

  2. Chi giudica Bernardeschi in due partite all’ europeo dimostra di non capire niente di calcio.Il giocatore diventerà un campione ma purtroppo non con noi.

  3. E i gobbi si vedano con i gobbi! F.@v@ lascia perdere il giuoco del calcio, non fa per te. Prendiamo 40 mln per il gobbo carrarino ed arrivederci e grazie.

  4. Se la partita di bernardeschi va giudicata pessima come valutiamo quella dei vari rugani ferrari conti petagna ….

  5. Bravo… t’hai ragione!!! Ora vai a prendere le medicine che cominci a dire ca…te!!!

  6. Presentata come la più forte under degli ultimi venti anni, al 90% è già fuori.E semplicemente perché nel calcio di oggi fanno la differenza le motivazioni, e i nostri ragazzi ne hanno meno degli altri.Chiesa è il più giovane, il meno pagato e l unico che si incazza quando sbaglia un gol o non gli fischiano un fallo.Strano ma è anche uno dei pochi che non porta il ciuffo o ostenta improponibili tatuaggi.

  7. E ora il prezzo scende…

  8. Torna a casa giocatore .ai fatto la solita figuretta ma stai tranquillo tanto ce il portiere Buffon che ti raccomanda.giocatorello che si vinca o si perda Juve merda

  9. Se danno 40 milioni che fai dici, no troppi ne voglio 25?

  10. Non lamentiamoci che Chiesa gioca poco, anzi è una FORTUNA!!!!!
    Altrimenti qualcuno sposta l’offerta da Bidoneschi a Chiesa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*