Brutte notizie in casa bianconera: deferite Juventus e Marotta

MarottaFirenze

Sono arrivati i deferimenti per tre società di Serie A e alcuni loro tesserati; tra i club in questione c’è anche la Juventus e l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta. Tutto questo è avvenuto a causa dell’inchiesta sul trasferimento di alcuni giocatori che ha già portato nei giorni scorsi ad una serie di deferimenti. Il Procuratore Federale, valutati complessivamente gli esiti di una serie di ulteriori ed autonomi procedimenti disciplinari aventi analogo oggetto, ha deciso di prendere provvedimenti anche verso Giuseppe Marotta, all’epoca dei fatti amministratore delegato della Sampdoria, per non essersi assicurato che il nominativo dell’agente Antonio Dell’Aglio, al quale i blucerchiati avevano rilasciato mandato, fosse chiaramente indicato nel contratto tra i doriani e Marco Rossi. Di seguito il comunicato della Figc:

“Tre società, Juventus, Udinese e Genoa, e nove tesserati sono stati deferiti alla Commissione Disciplinare presso il Settore Tecnico della FIGC ed al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare.
I nove tesserati – Andrea Stramaccioni, Gino Pozzo, Franco Collavino, Cristiano Giaretta, Giuseppe Bozzo, Marco Motta, Giuseppe Marotta, Alessandro Zarbano, Fabio Paratici – sono stati deferiti dal Procuratore federale “per violazione dell’art. 1 bis, comma 1, del vigente Codice di Giustizia Sportiva in relazione a quanto previsto dall’art. 20, comma 4, del Regolamento Agenti di Calciatori in vigore fino al 31.3.2015”; Juventus e Udinese a titolo di responsabilità diretta ed oggettiva, il Genoa per responsabilità diretta.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ci ho capito poco , però una cosa è certa quanto c’è puzzo di bruciato il nome del Genoa compare sempre.

  2. non per farmi gli affari altrui ma voi parlate avendo cosa in mano? Insultate sulla base di cosa?
    quanto è bello parlare dietro un monitor, eh?!

  3. Sì è allora? Tutti questi paroloni per dire cosa? L’arrestano? Punti di penalizzazione? Multa da 100 milioni?………o i nulla più assoluto?

  4. Che persona viscida…

  5. tanto cosa vuoi che gli faccia…

  6. marcello bertolini

    io questo lo vedrei bene in galera . questo pezzo di m***a . servo del potere e rubagalline. per i soldi si farebbe dare nel c**o . questo pidocchio rifatto .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*