Bucchioni: “Viola pronti anche a prendere uno svincolato dietro. E auguri a Sousa con Bagadur…”

image

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb Enzo Bucchioni sottolinea la linea d’azione che seguirà alla Fiorentina nel prossimo gennaio: “Sarà per gennaio, invece, l’arrivo di un difensore per la Fiorentina. E’ l’unico colpetto che è mancato ai viola per completare un buon organico, ma Rogg e Pradè sono ancora molto attenti. Tutti gli svincolati sono stati monitorati, se dovesse esserci un problema, i viola sono pronti a ingaggiare anche subito un centrale senza aspettare la riapertura del mercato, ma Sousa è convinto che pure il giovane Bagadur possa crescere in fretta. Auguri….”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. FrancoviolaTrento

    Ma una volta che fossimo coerenti e provassimo a dar fiducia ai ns giovani! Piccini, Venuti, Bittante, Gigli, Camporese ecc. Ma un giovane italiano non si poteva tenere? È ora Bagadur non può essere valorizzato? Montella non ne voleva nemmeno sentir parlare e questo nuovo è uguale?

  2. Che cantastorie…. sempre pronto ad accorrere in soccorso della società, infamando chi le è contro, com’è successo spesso con Montella quando esternava.
    Ma quale fiducia, Bagadur stava x andare in prestito all’Entella, ma sfumati Mexes e Andreolli lo hanno ripreso sul filo di lana.
    Cmq in bocca al lupo a Bagadur e tu Bucchioni Taci.

  3. speriamo in Bagadur.

  4. A mio avviso Bagadur sarà una sorpresa in positivo. Per quel che ho visto ha senso tattico, forza fisica ed è giovanissimo. Ci spero veramente.

  5. Ma voi sapete solo offendere? Le vostre frustrazioni esistenziali lasciatele fuori di qui…siate felici!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*