Bucchioni: “La società è assente: i Della Valle vengono a Firenze per fare le feste e poi spariscono”

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Blu torna sulla sconfitta della Fiorentina a Genova e non solo: “Una società assente, i Della Valle vengono a Firenze a fare le feste e poi spariscono tutti. Alla fine i nodi vengono al pettine. E’ da gennaio in poi che non ne combinano più una buona. Si era capito che Sousa andava esonerato a fine della scorsa stagione perché la sintonia con la società era finita. Sousa voleva fare il fenomeno con Milic e Olivera che faticano a giocare in Serie A ed ha pagato. Non credo che Sousa voglia farsi del male con delle scelte insensate. Un professionista cerca sempre di fare il meglio. Sarebbe assurdo se facesse una formazione per fare un dispetto ai Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Franco4, vuoi mettere i giocatori del Chelsea con i nostri , dici questione di manico bè vorrei vedere a parti invertite cosa farebbe Conte con l’organico scarso della Fiorentina e Sousa con l’organico 10 volte superiore del Chelsea .

  2. Cuoreviola, qui l’unico che non capisce un c…. e non sa leggere i messaggi sei te fenomeno prima di scrivere collega il cervello che è meglio e leggili bene i messaggi .
    Maxi Olivera ha fatto l’esterno basso nel Penaroòl se le cose non le sai stai zitto .

  3. FRADIAVOLO non capisci un c……o. Sousa ha fatto diversi errori ieri sera e te li elenco.
    1) MILIC esterno alto e Oliveira terzino sinistro;
    2) ZARATE punta centrale ( appena è entrato KALINIC e ZARATE è stato spostato a sinistra si sono visti i risultati);
    3) Vecino trequartista;
    4) Cambi negli ultimi 5 minuti;
    5) Pensare alla partita contro la Lazio e non a quella contro il Genoa che sulla carta è più abbordabile.
    Non sto qui a spiegarti tutti i punti tanto sarebbe tempo sprecato.

  4. Poverino i nostri bambocci si stancano a giocare troppo, mi fanno quasi compassione. Pero’ chiedere a Conte che sono dieci partite di seguito che gioca con la stessa formazione e non mi dire che la sua squadra gioca meno partite. Questione di manico caro fradiavolo, Conte i suoi giocatori li spappola in campo ed i risultati li ha sempre.

  5. Sousa ha sbagliato formazione ma tolto Milic il resto della formazione non mi sembrava cosi assurdo Zarate centrale ok ma chi mettevate al suo posto Kalinic visto che Baba era influenzato , Kalinic doveva tirare il fiato almeno in questa partita visto che poi si rigiocava domenica , la verità o la colpa è da imputare in primis alla proprietà e qui Bucchioni tiene ragione , in secondo a Corvino onestamente ha preso due terzini sx da lega pro , ok anche Sousa tiene le sue colpe nessuno lo nega ma del trio forse è quello meno colpevole.

  6. Bravo Dario,re leone levati te dai tre passi!

  7. Ohhh Bucchioni mi sa che te l’hanno messo dove non batte mai il sole….sbaglio?????? prima era tutto per Della Valle, ora non perde occasione per sparare a zero, anche un bambino lo capirebbe.

  8. Ma con te Dario è tempo perso sei troppo innamorato di Sousa è non capisci neanche i danni che sta facendo a Firenze…oramai 80% dei tifosi veri l’hanno capito poi c’è rimasto un pugno di incompetenti che sperano in chissà quale miracolo futuro..non riuscite proprio a capire VIA SOUSA E DARIO DA FIRENZE SUBITO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*