Bucchioni a FN: “Orrico fa parte delle persone oneste e in buonafede. Non come quelli che sappiamo…”

Bucchioni

L’ex allenatore dell’Inter, Corrado Orrico, ha fatto un bel dietrofront rispetto alle sue affermazioni sulla Fiorentina, definita “marmellata informe”, e su Paulo Sousa. Chi ha particolarmente apprezzato il cambio di rotta dello stesso Orrico, è l’editorialista ed ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, che è intervenuto sul nostro profilo Twitter (@fiorentinanews) per scrivere: “Ecco persone oneste. Possono sbagliare come tutti ma lo fanno in buona fede e non come quelli che sappiamo”. Bucchioni non specifica a chi si riferisce, anche se una bella idea è facile farsela…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Se la marmellata informe gioca come ieri sera ben vengano i commenti di Tallarico .

  2. Certo Bored,
    Ho sempre torto , difatti ho sempre parlato benissimo sia di ilicic che Alonso, anche quando erano ricoperti da insulti e si diceva che era meglio regalarli…

  3. Che faccia di ****, loda Orrico perchè si è corretto ma lui mai una volta che abbia fatto dietrofront, anzi cambia opinione ogni 2 minuti ma afferma di esser sempre stato dello stesso avviso.

    Quand’è che esce il secondo libro con Moggi eh?

  4. I’m bored, ma ancora leggi i post di Acebati? Troppo stress per me, sono lunghi, noiosi, ripetitivi, senza costrutto. Ma sopratutto illeggibili, dovrebbe ricominciare dalla prima elementare per imparare a scrivere. Ma tanto lui la colpa la scarica sul cellulare, come se solo lui ce l’ha vecchio.

  5. Orrico sarà anche onesto ed in buona fede però capisce di calcio meno di mia figlia di 13 anni e non dovrebbe più lavorare in televisione

  6. Ace bati sei semplicemente ridicolo.

  7. Orrico sarà pure onesto, ma non riuscir a distinguere chi ha un gioco da chi no dopo una vita passata nel calcio la dice lunga, come tutti coloro che tirano in ballo il Trap dicendo che Sousa gli somiglia mi fanno PENA!
    Il Trap deve ringraziare Boniperti e i presidenti che ha avuto, che gli hanno messo a disposizione il meglio del meglio come giocatori.
    Sousa invece dimostra grandi capacità nel tirar fuori il meglio dai giocatori con una filosofia di gioco che quei 2 manco se la sognano!

  8. @ Ace Bati
    smettila d attaccarti alle funi del cielo . Non ne hai mai imbroccata una . Forse Bucchioni è troppo ottimista , ma tu sei un un
    iellatore di prima classe , senza contare l’assoluta incompetenza che hai di questo giochino che si chiama ” gioco del calcio” . Che solo per aiutarti ti illuminò . Si gioca 11 contro 11 e si cerca di mettere il pallone dentro la porta avversaria. La seconda lezione tela darò un altra volta. SFV.

  9. Orrico è un disperato che per soldi fa il buffone di corte! Chi è lui per poter giudicare il lavoro di un allenatore, dove ha allenato, cosa ha vinto?

  10. Tifoso?Bucchioni ha sempre ragione?
    Salah mai in italia o squalificato di sicuro(certo , come no, lo squalificherà babbo natale),
    bucchioni ha pure detto he se nn si arriva terzi è colpa di sousa e questo è un giochino squallido x scaricare alla prima occasione tutte le responsabilità sul mister oltre he un modo x zavorrare la squadta che troppe pressioni fanno solo male e bucchioni conta su questo perchè giscido e della viola nn gliene importa nulla.

    Poi ha ragione sempre, un anno fa disse che di francesco avrebbe sostituito Montella , comunque di falsità e cattiverie ne ha dette tante e bisogna trovare una verità di bucchioni.nell’ultimo anno e mezzo disse che la fiorenti era allenata di melma e nn arrivavs in europa ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*