Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “A Kalinic hanno promesso la cessione, ma Corvino finchè non ottiene quanto vuole non molla. Situazione imbarazzante”

Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Sportiva: “Kalinic-Milan? Il problema più che sulla modalità credo riguardi i soldi, la cifra. La trattativa ha stufato tutti, un tira e molla che non ha ragione di essere. Corvino vuole strappare il più possibile, situazione imbarazzante. Il giocatore non si sta comportando bene, sbaglia, ma mi metto nei suoi panni, non l’hanno fatto andare in Cina a Gennaio, con la promessa che l’avrebbero ceduto, siamo alla fine del mercato e ancora non è successo, è indispettito. Corvino è come alla Coop, mette il cartellino sul giocatore e finché non ottiene la cifra non molla. La Fifa può inasprire le sanzioni, ma è impossibile costringere un calciatore a giocare o allenarsi, non puoi puntargli la pistola alla tempia. Le regole ci sono, ma andrebbe rivisto tutto, il rapporto tra giocatori, procuratori e società. Il caso Donnarumma è un altro esempio. I giocatori hanno troppo potere. Siamo passati dai giocatori schiavi a padroni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

69 commenti

  1. Bucchioni ma quante cavolate scrivi? Te sei imbarazzante che cambi idea ogni secondo! Prometere di lasciarlo andare non vuol dire regalarlo o svenderlo! porta i dolci che chiede la società o rimane e zitto anche!

  2. Buccoloni sei IMBARAZZANTE

  3. Marcello(Marcello Vanni)

    Sig Bucchioni gli hanno promesso di CEDERLO non di REGALARGLI il ” cartellino” non è certo la stessa cosa se le parole non hanno cambiato significato è visto che il contratto lo HA LIBERAMENTE FIRMATO…

  4. Bucchioni… ma stai bene? ora si viene a sapere che era kalinic che voleva andare in Cina e la società invece lo voleva tenere… a Gennaio tutti a dire il contrario…compreso te…. sei imbarazzante… ma non conosci il senso del ridicolo… . dici tutto e dopo due minuti…. il contrario… forse è il caldo che ti da noia …almeno spera che sia il caldo, perchè …oggi ti ho sentito a Radioblu… mi ripeto sei imbarazzante…

  5. Vai vai, farai pure la riserva a Cutrone, io farei immediatamente scambio anche alla pari.

  6. Caro bucchioni se non sbaglio …..e stato il croato a rifiutare la cina ……la societa’ lo portava con un volo di stato e tanto di scorta……..buffone ormai sei un giornalaio alla frutta…..se hai dei nipoti goditi quelli gli anni volano……

  7. Bucchioni rosica meno…va via se il milan paga. Altrimenti paga te se ti dispiace se ancora non ha potuto esaudire il suo sogno
    Gobbo tu sei…ma davvero

  8. Gli avranno pure promesso di cederlo, ma in cambio di soldi non di discorsi.

  9. A gennaio tutti per kalinic è rimasto per la maglia ma fatemi il piacere sono tutti uguali i giocatori bandiere non sono mai esistiti è mai esisteranno. E questo dobbiamo mettercelo bene in testa . Ora ha ragione la società o questi pagano i 25 e va a Milano o se no in Inghilterra all everton. Ma perché la Viola deve perdere 5 ml per darlo al Milan fa bene corvino a non mollare . Il Milan è un bluff questi fanno la botta lo sanno tutti nel ambito calcistico e se te gli dai kalinic con pagamento in 4 anni tu non prendi più nulla . Caro ragazzo in tribuna e zitto .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*