Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “A settembre la Fiorentina avrebbe perso di sicuro ma il Genoa mi fa paura lo stesso. Tello ancora fuori e proverei Sanchez esterno”

A poche ore dalla sfida con il Genoa, Enzo Bucchioni affronta a Radio Bruno i temi pre gara ma anche le situazioni di Tello e Sanchez: “La partita di settembre la Fiorentina l’avrebbe persa di sicuro, perché il Genoa aveva un altro ritmo e sia benedetto questo rinvio. La Fiorentina dovrà stare molto attenta proprio al primo quarto d’ora perché la squadra di Juric aggredisce e l’avvio mi fa paura. Sousa non deve snaturare lo schieramento, servirebbe però qualche accorgimento: per esempio con Tomovic a sinistra e Salcedo a destra, perché il Genoa sulle fasce è un’ira di Dio. Continuerei con Chiesa, perché è un equilibratore, mentre Tello fatica a difendere e Laxalt da quella parte può fare danni. D’altronde a Barcellona ha sempre guardato la porta avversaria e mai la propria, dietro la metà campo non ci è mai tornato in carriera e ormai non è nella sua mentalità. Quello che gli chiede Sousa non è possibile ottenerlo; anche Sanchez non può giocare in questa squadra perché insegue la palla. I centrocampisti della Fiorentina devono intuirne prima gli spostamenti, non inseguirla, devono avere testa e capire l’evolvere dell’azione senza lasciare la posizione. Io proverei a riadattarlo da esterno, perché mi sembra che abbia corsa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Quanto mi sta sulle p…., sto milanista

  2. Povero bucchioni non perdi mai l’occasione per mostrare a tutti la tua incompetenza! Sanchez esterno? Sei proprio un analfabeta di questo sport. Vai a vedere le bocce al circolo e smetti di umiliarti scrivendo sciocchezze come questa. Sei ridicolo!!!

  3. Sarà contento sanchez…gli ha dato di cane

  4. Che fine stratega….ammazza

  5. Ok ok allora io propongo di mettere tatarusanu come trequartista

  6. Ma Bucchioni consiglia a Sousa di far giocare Tomovic quando questi nei primi 28 minuti di settembre è già stato ammonito?…Spero che Sousa non sia così rincoglionito da rischiare …
    Forze fresche dentro Diks,Cristoforo, Sanchez e Zarate… Ma Milic può egregiamente fare il jolly difensivo a trazione anteriore.
    Diks è troppo acerbo, Tomovic improponibile troppo falloso,già ammonito,giocherebbe giustamente con il freno tirato….

  7. Bucchioni è tremendo, è un veggente ex-post e un visionario. La Fiorentina avrebbe certamente perso e Sanchez esterno… utilizza roba forte il Bucchioni… è la nuova frontiera delle sostanze psicotrope, l’importante è saper combattere la paura quando le visioni si fanno agghiaccianti, bravo Bucchioni, continua così, sei il degno successore di Terence McKenna. Enzo Bucchioni, futuro allenatore dell’Atletico Psicotropo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*