Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Ai campini mica c’è Harry Potter… Ma Diego Della Valle sa che sono stati spesi 100 milioni? Si dice che Andrea non guardi più i viola nemmeno in tv”

Il giornalista Enzo Bucchioni, dopo la sconfitta con la Roma, continua a parlare della Fiorentina ed il suo pessimismo traspare: “Questa è una squadra piena di limiti e contraddizioni, pensata male e costruita peggio, nella fretta degli ultimi giorni di mercato. E anche la rabbia di Pioli nel post-gara con la Roma deve far riflettere. Forse anche lui ha capito che l’asticella di questo gruppo è bassa, non sarà facile dare un gioco e una personalità accettabili – commenta nel suo editoriale a Tuttomercatoweb – Quando sai dall’anno scorso che ti mancano il terzino destro e il terzino sinistro e dopo aver preso Maxi Olivera compri Biraghi difensore del Pescara retrocesso che ha incassato più di ottanta gol l’anno scorso o Gaspar e Laurini (il meno peggio) cosa vuoi sperare? Che crescano? Che ai campini ci sia Harry Potter? Lo sapete che per questa squadra sono stati spesi 100 milioni in due sessioni di mercato? Una cifra che fa spavento, con Saponara e Sportiello ancora da riscattare. E mi chiedo se Diego Della Valle, così attento ai bilanci e alle spese delle sue società, sia stato informato o si sia reso conto di quello che è successo dall’estate del 2016 in poi. Lo so che non dovrei più meravigliarmi, ma come fanno dei proprietari attenti come i Della Valle a non accorgersi di tutto questo. I soldi sono i loro, le figure le fanno loro, i tifosi ce l’hanno con loro anche se hanno speso 100 milioni. In questo grigiore brilla ancora l’assenza dei Della Valle. Non so se Diego continui a telefonare a Pioli come faceva in estate o si è arreso anche lui lasciando ancora più carta bianca a Corvino. Di Andrea si sono perse le tracce, c’è chi dice che non guardi più la Fiorentina neppure in tv. Non ci posso credere, ma lo sento sussurrare da alcuni uomini viola. Sarebbe tristissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. RAGAZZI MA IL NIK NAME DI DELLAVALLEFOREVER….DICE TUTTO È LOGICO CHE NON È UN TIFOSO VIOLA….MA UNA CIRLEADER…DELLA PROPRIETÀ…..

  2. Alessandro, Toscana

    Bravo! Quando se ne andranno vattene anche te, così staremo tutti più tranquilli e sereni!
    O sei sc…. o sei un provocatore, ma di sicuro non sei un tifoso Viola!

  3. Incredibile che sia ancora chi difende questa proprietà che ha donato solo delusioni e umiliazioni..FV

  4. Dante , quel tanto vituperato di Valero oggi è il fulcro del centrocampo dell’Inter terza in classifica , averlo ancora Valero nel centrocampo viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*