Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Andrea Della Valle mentalmente si è allontanato dalla Fiorentina. A gennaio sul mercato si cercheranno solo occasioni”

Il giornalista Enzo Bucchioni commenta così a Radio Blu alcuni temi legati alla Fiorentina: “Mi sarei aspettato dai viola una crescita tattica e tecnica più importante in questi mesi. Pioli non può dire che non ci sono obiettivi stagionali. Andrea Della Valle si è stufato degli insulti, da un po’ di tempo si è allontanato mentalmente dal calcio e dalla Fiorentina. Questa apatia dà fastidio. Fino a fine 2015 hanno fatto benissimo calcio, poi hanno spento la luce, buttando via così anche quanto era stato fatto di buono. A gennaio la Fiorentina resterà alla finestra cercando di cogliere qualche occasione sul mercato”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. A gennaio si cercheranno solo occasioni? Perché ad agosto cosa hanno fatto?

  2. È stato criticato e insultato anche Berlusconi che ha fatto vincere decine di trofei al Milan,anche Moratti che ha fatto il triplete con L’Inter ,anche gli Agnelli alla Juve in dei periodi in passato ,per non parlare di Lotito dovuto girare anni connla scorta ,eppure non hanno lasciato in abbandono le loro società ,sono ridicoli ,devono andarsene .

  3. Etpetalasna__69esse_alx68_bernietpe

    Bucchioni, solo 6 commenti . Non ti ascoltano più nemmeno i lenzuolai. Vai a nanna per un po’….

  4. Ment@lmente, Andreino, non e’ presente a se stesso…..ps VIA I CIABATTINI DA FIRENZE!!!

  5. Uh uh e’ stanco degli insulti il poverino…

  6. Gia che sono alla finestra speriamo si buttino di sotto.

  7. Caro sapientino l’occasione lai persa te anche sta volta di stare zitto spari solo e soltanto c*****e e come diceva il Ciuffi “e tu vai un po in qua e un po in là”

  8. Ma andrea nn era quello viscerale/morboso ???
    Nn era quello che si definiva il primo tifoso ??????
    Tutte cazzate, come sempre detto !!!!!

  9. Ma come qualche settimana fa dicesti che i DV si sarebbero riavvicinati alla squadra…..mentre ora affermi il contrario.Perché non vai a letto e ti copri il capo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*