Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Andrea Della Valle si inventò la storia della clausola ma l’offerta dei cinesi la conosceva già a dicembre”

A Radio Blu Enzo Bucchioni fa il punto sulla vicenda Kalinic: “Quando sentii parlare Andrea Della Valle della storia della clausola pensai che ci stesse quasi prendendo in giro, lui sapeva già tutto, la proposta dei cinesi era già arrivata e agli intermediari che lo comunicarono lui disse di voler guadagnare cinquanta milioni. E allora si inventò la storia della clausola, se l’avessero messa davvero avrebbero fatto una conferenza apposta per comunicarlo, in estate. Il problema è che i cinesi dal primo giorno gli hanno detto che c’erano 30 milioni a disposizione e che tramite intermediari si sarebbe potuti arrivare fino a 38 ma a 50 no. Il giocatore vuole andare e c’era la volontà di chiudere oggi, ancora siamo ad uno status d’attesa perché ci sono di mezzo i bonus, le percentuali del procuratore e degli intermediari. Se non stasera ma questo affare si farà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Andrea Della valle sei un Buffone te e chi ti sta a canto. Tranne l’unico 10

  2. Andrea, se è veramente un errore è venuto benissimo!!!!?

  3. ……..avrebbero DOVUTO aumentarglielo………

  4. Da un po’ Bucchioni le suona ai padroni viola e peraltro non dice altro che la verità su questa proprietà. Tanto prendono in giro i tifosi inventandosi clausole per giustificare la vendita dei gioielli di famiglia (o presunti tali) che altro non è che la svendita della Fiorentina, prima come valori tecnici ed in futuro come società. I tifosi leccavalliani sono basiti nel vedersi sfilare il giocattolo dalle mani. Loro ci credevano nel “progetto” come quelli che vedono volare i ciuchi ed ad ogni mercato tengono la bocca spalancata e gli occhi chiusi vedendosi rifilare i vari Diks, Toledo, Gilberto e compagnia cantante. Poveri grulli, non hanno capito con chi hanno a che fare. Lo Gnini (superbo per le chicche che dice) ha avuto il coraggio di dire che noi preserviamo i nostri campioni, prima vendendo il più bravo e poi considerando tali dei giovincelli della Primavera. Poveracci noi che continuiamo nonostante tutto a tifare viola.

  5. Mi pare ovvio…ogni volta che adv annuncia la clausola di un giocatore vuol dire che dopo poco lo vende,sempre stato così

  6. Questa volta Bucchioni ha ragione perchè la clausola si mette quando stipuli o rinnovi un contratto……e al contratto di Kalonic in Fiorentina non ci pensavano nemmeno lontanamente perchè avrebbero nel caso aumentarglielo e si sa come siano iscritti al partito di Levi Abramino che dette via il cxxo per un centino ed i Della Valle lo fanno anche per meno perchè hanno il cu….ore grande.
    Mangiata la foglia hanno sparato 50ml€ ma non hanno fogli scritti da far rispettare per cui……….si accontenteranno anche di molto meno.

  7. Bucchioni via dai coglioni

  8. Bucchioni si è accorto che sono bugiardiiiiia gurda nessuno lo avrebbe mai detto!!##
    La cosa strana è che lecca pelotas gli spari contro questa è davvero una notizia.

  9. Volevo dire Bucchion’s pardon

  10. Non dice mai una cosa giusta Bucchino’s ma sta volta sottoscritto pinemante, è la stessa idea che mi sono fatto io.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*