Bucchioni: “Astori sarà viola, la Juve ha altre idee per la difesa”

Il giornalista Enzo Bucchioni si esprime ai microfoni di Radio Bruno Toscana riguardo alla trattativa che porterebbe Davide Astori alla Fiorentina: “Astori è molto vicino alla Fiorentina, la Juventus si è tirata indietro perché l’obiettivo è Benatia. La Fiorentina sta decidendo un po’ su quanto offrire al Cagliari: la cifra dovrebbe comunque essere sui quattro milioni di euro più due di bonus. Nel giro di pochi giorni questo affare sarà concluso.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Emanuele viola

    secondo me astori vale 4 milioni. purtroppo i prezzi nel calcio sono alti e noi c’è li sparano sempre più alti degli altri..

  2. I dubbi sul giocatore nascono prima di tutto dalle prestazioni offerte l’anno scorso ma soprattutto dalle caratteristiche. Astori è un buon giocatore che assomiglia molto a Gonzalo come tipo di difensore. Diciamo un libero piuttosto che un marcatore puro. Se a questo aggiungiamo la poca velocità di base si possono capire le perplessità. E mi domando: perché si compra sempre quello che conviene e non quello che serve?

  3. Ma ho letto bene ? Borriello svincolato e lo vogliamo noi?siamo in fondo

  4. E ci credo che la Juve ha altri obbiettivi…poveri noi.

  5. Siamo ridotti a prendere gli scarti degli scarti….roba da rutti e non è una polemica ma un dato di fatto …mi sembra molto chiaro che ci sia stato un ridimensionamento e pure molto importante….chi non riesce a vedere queste cose è come se trovasse la moglie nel letto con un anno e pensasse che è un amico

  6. ……allo stato attuale tutto ciò mi genera tristezza……

  7. ….ma per quale motivo tifate( tifare è un altra cosa) viola???…XXXXX non vi va MAI bene niente!!!!

  8. Abbiate fede ……….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*