Bucchioni: “Autodistruzione della Fiorentina. Champions ancora possibile”

Enzo Bucchioni, editorialista del Quotidiano Sportivo, a Radio Bruno parla così della situazione della Fiorentina: “Ho una brutta sensazione, che la Fiorentina stia demolendo se stessa. E’ una situazione assurda. Siamo in presenza di una stagione più che positiva con il posto Champions ancora possibile e un quarto posto da difendere, obiettivo che avresti firmato in estate. C’è un’autodistruzione progressiva alimentata anche dalle parole di Andrea Della Valle. Così si rischia di minare le poche certezze che sono rimaste ad una squadra in difficoltà. Futuro societario? Non mi risulta che sia ancora deciso perché sarebbe una forte inversione di tendenza. Bisogna capire questi operatori che autonomia hanno. Bisogna capire come vuole essere strutturata la catena di comando. Non credo che Corvino voglia qualcuno sopra di lui, e la presenza di Cognigni era ingombrante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Quando leggo questo individuo mi viene i di scrivergli di tutto e di piu però da oggi credo di essere guarito infatti bin gli voglio rispondere.

  2. Te dovresti essere demolito! Dovrebbero mettere gli incentivi per rottamare la gente come te. Io sarei disposto a contribuire personalmente pur di non dover leggere le tue pseudo notizie. Dovrebbero radiarti dalla casta, sei perlomeno ridicolo!

  3. Mah, mi sbaglierò ma il fatto stesso che per la prima volta Bucchioni definisca Cognigni presenza “ingombrante” e redarguisca il “padrone” Andrea mi fa pensare…………che non sia più a libro paga dei “fratelli Delle Balle !!”

  4. Ma i conti si, con loro non si vincerà mai nulla ma neanche falliranno mai.

  5. Bucchioni…ma te quando parli azioni la bocca al cervello???…messaggio x …..x favore rapiteci bucchioni…

  6. Caro Bucchioni, i tuoi amici calzolai non sanno fare calcio……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*