Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Avvertite Cognigni che quello che dice all’Elba dopo poco lo sa tutto il mondo. E poi nel cda aveva detto l’esatto contrario”

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, intervenuto su Radio Blu è intervenuto sulla vicenda Borja Valero, ha detto: “Bisognerebbe intanto avvertire Cognigni che quello che dice all’Isola d’Elba ci mette poco ad arrivare nel resto del mondo. E poi non può dire ai tifosi l’esatto contrario di quanto detto 24 ore prima nel cda, ovvero che se arriva un’offerta va venduto. Il protagonista del cda è stato Corvino che ha illustrato il proprio programma di ringiovanimento della stessa squadra e gli è stato detto di andare avanti con questo piano. Il problema della Fiorentina è che manca il coraggio di dire con chiarezza che cosa vogliono fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. @elvis: cambia nickname, il nome del re del rock n’ roll non merita di essere infangato da uno squallido lecchino come te.

  2. Secondo bucchioni alla fiorentina a il coraggio di dire, secondo me a bucchioni non manca niente per dire fregnacce .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*