Bucchioni: “Babacar e Gomez hanno inguaiato la Fiorentina e costretto Corvino a fare mercato creativo”

Bucchioni

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, analizza le dinamiche del mercato viola, scrivendo su Tuttomercatoweb: “I soldi la Fiorentina non li ha ancora presi per Babacar e Mario Gomez, i due soli giocatori ritenuti cedibili dai viola. Corvino era convinto di tirar fuori una quindicina di milioni e forse più, fra i 10-12 di Baba e i 5-7 di Marione. Con quei soldi la Fiorentina vorrebbe comprare un paio di giocatori importanti (un difensore e un centrocampista) invece Corvino senza liquidità è costretto al mercato creativo e la situazione si complica per Sousa, di sicuro un allenatore pieno di dubbi e ripensamenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. A me risulta che diks, hagi jr, toledo, sanchez e ora milic siano stati pagati senza vendere nessuno, poi magari sbaglio. Se corluka è in trattativa son soldi anche li, senza vendere nessuno. Astori è stato riscattato a 6 milioni e il solo tello arriva in prestito, tutto senza vendere nessuno. Le cessioni le ha bloccate sousa, ma mica baba e gomez….. sousa ha preteso che borja, vecino, badelj, ilicic, kalinic rimanessero, perché son quelle le cessioni che ti fanno fare mercato, mica corvino! CREDETE DAVVEROche corvino non venderebbe uno di questi al prezzo giusto? Sousa ha dato ha dato si il benestare alle cessioni di baba e gomez ma ha anche posto il veto su tanto altro. E ancora a far parlare bucchioni……

  2. Mi auguro che Baba venga ceduto per 12 mln … però bisogna trovare un acquirente con tanta, tanta, ma tanta fede … con un po’ di onestà credo lo sappia anche Corvino.

  3. Ma che pensavano che arrivava il mago del Salento e risolveva tutto si come no è facile fare mercato come nel 2008 con 50 ml , ma quando anche lui ha dovuto fare mercato senza lilleri sono arrivati i vari Bolatti Kerrison e compagnia cantata , poi onestamente ma chi te li da 10-12 ml per un giovane che non ha dimostrato niente fino ad ora e per Gomez siamo al paradosso vuole 7 ml ma da chi se sanno tutti che se aspettano una settimana lo prendono costo zero.
    Vorrei vedere i leccavalle se il mercato fatto fino ad ora da Corvino l’avesse fatto Pradè cosa gli dicevano.

  4. Certo che se uno affida il proprio mercato a delle cessioni improbabili poi altro che creativo deve diventare! Era auspicabile che Babacar avesse poche offerte a quelle cifre, in fin dei conti è giovane ma non ha dimostrato niente se non indolenza, Gomez lo ssanno anche i muri che la Fiorentina non lo può tenere, non vedo perchè debbano pagarlo se possono aspettare. Poi vabbè, ci sono dei misteri tutti da comprendere, tipo la Lazio riesce a vendere Onazi a un pacco di milioni e i nostri sembra che valgono sempre meno di un sacchetto di patatine. Bo??

  5. Ricapitolando: Gomez e Babacar per il mercato non valgono il prezzo richiesto è sono invendibili; Corvino è senza soldi e si arrangia come può; Sousa, che già di suo non sa che pesci pigliare, è preso in mezzo da tutte queste difficoltà. Per la prima volta leggo un Bucchioni realista, è inquietante!

  6. Commento spiritoso e intelligente! …….anche troppo.

  7. Ma non ci sono i fratellini mocassino, che hanno investito bilioni di euro nella Fiorentina???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*