Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Basta con Ranieri, fa un calcio inguardabile. Tatarusanu portiere da PlayStation”

Enzo Bucchioni, a Radio Blu torna sul prossimo allenatore della Fiorentina: “Il treno Sarri è ormai passato due anni fa quando lui voleva venire e la Fiorentina scelse Sousa. Della Valle non interferiscono con l’allenatore di turno, non è vero che è facile andare in rotta di collisione con loro. Loro fanno lavorare in pace l’allenatore, non interferiscono mai nelle scelte. Ranieri è un allenatore sopravvalutato, ma ora basta non può venire ad allenare la Fiorentina. Fa un calcio inguardabile. Tatarusanu è un portiere da PlayStation, non ti dà emozioni e forse non è neanche bello a vedersi. Poi però è un portiere efficace, ora ti salva pure le partite come ha fatto a Bergamo, ma quel limite che ho detto prima. Sportiello? Corvino è abituato a fare questi colpi qui, è un punto interrogativo. Qual è il portiere vero? Detto questo credo che Tatarusanu sarà venduto e Sportiello sarà il titolare della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Bucchioni sei un BUFFONE

  2. Bucchioni e calamai sono veramente i peggio.e in guardabile è lei Bucchioni e porti rispetto a Ranieri

  3. Bucchioni e Calamai fanno a gara a chi ne azzecca meno. Difficile dire chi la spunterà alla fine…

  4. Per dire le c****te potete interperllare anche me almeno ci si fa due risate Bucchioni fai festa

  5. Bucchioni non perde mai l’occasione di stare zitto. Ranieri stato ed è un ottimo allenatore mentre Giampaolo che lui vorrebbe è un allenatore mediocre come il campionato anonimo della Sampdoria sta attestando.

  6. Basta con Bucchioni! che vi dà un tanto per essere interpellato?

  7. Te sei inguardabile bucchioni….e non ti si può nemmeno sentire….fai festa che è meglio..anzi no vai a fare il muratore,cosi ti passano le bischerate che dici….

  8. Ma perché sto giornalista presuntuoso è tanto richiesto? A me fa semplicemente schifo. Non fa altro che dire……, modestamente io ve lo avevo detto,….. Ma va a……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*