Bucchioni: “Bene i giovani ma il modello non può essere l’Atalanta come ha detto Cognigni”

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Bruno parla così della Fiorentina: “Per troppi anni i giovani italiani sono stati trascurati dal nostro calcio, Fiorentina compresa. Sottoscrivo in pieno questa strategia. Questo deve essere il corso della nuova squadra, non vorrei però che si facesse solo questo. Quando Cognigni ha detto che il modello della Fiorentina è l’Atalanta mi sono preoccupato perché i viola devono avere altre ambizioni, quindi va bene i giovani ma parallelamente devono arrivare anche calciatori importanti. Diego Della Valle vuole una squadra italiana a partire dall’allenatore. Kalinic? Andrea Della Valle si era impuntato sui 50 milioni di euro e in questo contesto il giocatore ha cambiato idea. Kalinic ha pensato che andare in Cina non fosse la scelta giusta per lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. cognigni si dimetta!! basta col farci passare come fossimo una provinciale!! se ne vada, tanto di calcio non capisce nulla, lasci lavorare chi se ne intende!

  2. Bucchioni, già che non ne azzecchi una, fai festa!

  3. Vorrei sapere come fa bucchioni a sapere tutto di fiorentina..è un giornalaio è parla per sentito dire …è di calcio non Cia mai capito niente.datti al ippica

  4. michele sozio,

    L’Atalanta valorizza i suoi giovani e poi li cede, la Fiorentina invece deve investire sui giovani per tenerli.

  5. Già. …c’era anche la storia del regalo del compagno di squadra!!! Sono anche convinto che Bucchioni non sia neanche tifoso della Fiorentina.

  6. Ancora non ci ha detto quale era il regalo di addio per Kalinic e quale compagno di squadra glielo ha fatto. Non è che qualcuno dei giocatori lo ha voluto prendere in giro al povero Bucchioni per fargli fare una figura di m..da?

  7. Sai che ne gli importava a kalinic se della valle chuedeva 50 milioni o 30…
    Lui ha ascoltato e declinato l’ offerta che i cinesi facevano a lui .
    A parte che é Costato 5 e a 30 o 35 lo cedevano visto che cesssione record sono quelle di cuadrado e jovetic a meno di 35 e cuadrado é acquisto più caro

  8. Grande Maf……per lui era già in Cina.Sicuramente sarò ripetitivo ma questa gente rovina la Fiorentina.Per questi giornalisti a Giugno dovevano andare via Vecino Ilicic Badely e Valero e a parte Alonso sono rimasti tutti, ora Kalinic e rimane….bastaaaaaaaaaaaaa

  9. Peggio dei politici i giornalisti!!! La tirano di fuori ma sempre al suo posto rimangono. ….vai via Bucchioni!!!!

  10. Ma che gli è successo a Bucchioni ? A sentirlo sembra più critico di me verso la Società, cioè verso i sigg.ri della Valle & Co. !! E’ stato per anni il loro portavoce, sono partiti da lui gli attacchi a Prandelli, a Montella, a tutti quelli che hanno fischiato ( poco, purtroppo) i DV allo Stadio, ha difeso sempre e ad oltranza l’operato della Società compresa la scandalosa campagna acquisti di gennaio scorso. E ora fa l’ultras contrario ! E, state tranquilli, non è che si sia rinsavito oppure, semplicemente, abbia cambiato idea, no, probabilmente è stato solo messo da parte, gli hanno tolto il privilegio di servo più importante. E ora spara a zero, dicendo, tra l’altro delle falsità su quello che ha detto Cognigni ( ed io non difendo mai Cognigni, questa è la prima e ultima volta). Povero Bucchioni, la tua credibilità è sotto zero da un pezzone !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*