Bucchioni: “Bernardeschi non si muove per meno di cinquanta milioni. Non può essere ceduto ad una concorrente come l’Inter”

Bernardeschi contro Dybala e Lemina. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Bernardeschi contro Dybala e Lemina. Foto: LF/Fiorentinanews.com

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, ha commentato la notizia di una possibile offerta da 25 milioni di euro da parte dell’Inter per Federico Bernardeschi, dicendo a Radio Bruno: “A quella cifra lì non se ne parla – tanto più ad una squadra italiana che è tua concorrente in classifica. Bernardeschi può partire solo se arrivano offerte da 50 milioni, altrimenti non vedo altra soluzione che rimanere qui. Ha tantissime qualità e non sono solo io a dirlo. Se prosegue la sua crescita può diventare un campioncino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Nel leggere le risposte di molti fa piacere osservare che la maggior parte rimane con i piedi ben saldi per terra e lascia queste sparate da ************ ad uno come Bucchioni.
    Ma questo, da che parte sta??

  2. 50 milioni????
    Siamo già tornati alla LIRA ?!?

  3. 100 100 100. Vaia lecconi ennesima dimostrazione che non tu capisci nulla di calcio. Ilicic 15 milioni e i Berna 50? Ma smettila di dire tutte ste minchiate, ma non ti vergogni quando ti guardi allo specchio?

  4. francescobellino

    Vale 5 milioni massimo. E noi non siamo concorrenti dell’Inter, bensi del Chievo, dell’Atalanta ecc. ecc.

  5. Ma se ogni tanto, qualcuno provassimo a tenerlo ? Questo nn gli è costato niente, nn è Cuadrado che avevi pagato un botto e dovevi rivendere per rientrare dell’investimento. È un prospetto che gli addetti ai lavori (Sabatini, nn il caldarrostaio di via dell’Ariento) definiscano come il più interessante in Italia, chissenefrega quanto vale il suo cartellino, pensiamo a quello che può dare alla Fiorentina nella prossima stagione: sul campo, nn sul bilancio !

  6. Non scherziamo: non vale certo 50 milioni. Forse non vale nemmeno i 25, nonostante sia giovane e italiano. Per Ilicic chiediamo 15 milioni, e forse bastano anche meno. E Ilicic vanta carriera e prestazioni attuali decisamente superiori. Se arriva Giaccherini e resta Ilicic il buon Bernardeschi gioca quanto agli europei: 60 minuti ogni 4 partite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*