Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Bernardeschi sarà ceduto, dunque ora non c’è fretta. Servono giocatori come Simeone”

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Bruno analizza le manovre di casa Fiorentina: “Finalmente Antognoni è diventato il club manager. Quando la Fiorentina farà un acquisto sarà doveroso passare da Antognoni perché lui ci capisce di calcio e il suo consiglio è prezioso. Questa è un’operazione di calcio e finalmente si torna a fare calcio. Bernardeschi? Adesso la Fiorentina non ha furia perché è assodato che il giocatore verrà ceduto. Questa è una certezza e dunque partendo da qui non c’è più fretta nel venderlo. Adesso bisogna aspettare il tempo giusto per far scattare un’asta su Bernardeschi e dovrà essere bravo Corvino. Simeone è un giocatore che si è messo in evidenza anche inaspettatamente perché nessuno si aspettava che potesse essere così forte. Caratterialmente non molla mai e può anche giocare con Babacar. Sono questi i giocatori che servono alla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. @roberto, secondo me non è un problema quando cedimento Bernardeschi, chiaro non può accadere il 15 di Agosto, ma se te sai di cederlo i calciatori che ti servono li puoi bloccare e acquistare. Se sei certo x di cederlo, perché questo ancora non ci ha fatto sapere niente. Se di degnasse…

  2. Bucchioni e te pensi che il mago del Salento con la sua arroganza ascolti quello che gli dice Antognoni te allora credi anche che gli asini volano.
    Su Bernardeschi è una questione per me solo mediatica in senso negativo perché il giocatore ha già scelto dove andare va dai gobbi , solo che i gobbi non offrono quello che vuole la Fiorentina ecco il perché di questo stallo .

  3. Quando la Fiorentina farà un acquisto, bisognerà passare da Antognoni? Ma chi l’ha detto!!?? La Fiorentina non ha furia sulla cessione di Bernardeschi? Sono opinioni del sig Bucchioni, ma se una operazione deve essere fatta, meglio farla in tempi brevi, perchè questo gioca tutto a favore della societcietà. ..quando avrai la cifra stabilita, ma non potrai più raggiungere certi obbiettivi perchè già venduti, dovrai ripiegare su giocatori di più basso profilo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*