Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Borja Valero ha fatto il primo passo per essere ceduto, se voleva restare lo poteva fare”

Il giornalista Enzo Bucchioni, a Radio Bruno fa il punto sulle trattative della Fiorentina, specie in uscita: “Borja Valero l’affare più imminente ma in molte società, come l’Inter, i bilanci chiudono il 30 giugno e dunque l’operazione potrebbe essere definito ad inizio luglio. E’ il giocatore che ha fatto la prima mossa per andar via, se voleva restare alla Fiorentina non c’era bisogno di chiedere il rinnovo. Su Kalinic ho qualche dubbio in più che si possa fare in tempi rapidi perché c’è distanza tra domanda e offerta. Il Milan offre 18 più bonus o contropartita tecnica, comunque la trattativa è ben avviata. Bernardeschi? Si aspetta la fine dell’Europeo e poi Bozzo presenterà le offerte che sono arrivate alla Fiorentina. A 30 milioni non si vende perché in questa operazione ci deve essere anche l’interesse della Fiorentina. I Della Valle non amano il calcio e per questo lo guardano con sospetto, lo stesso Diego se ne è allontanato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Fai un passo te venditi

  2. Se i Della Valle braccino corti nn amano il calcio lo lascino. Si levino dai cog….ni . L’unica cosa che hanno fatto e dividere una tifoseria sempre unità in. Nome della Nostra Viola. Andatevene prendetevi i soldi che vi offrono vendete tutti e ritornatevene nelle Marche a contare i vostri fottutissimi soldi…Noi qui abbiamo bisogno di una proprietà che ami la Fiorentina una proprietà anche con meno risorse ma che quelle che ha le metta x amore della maglia Viola e che ci dica finalmente le cose come stanno nn come i Bugiardino che vogliono andare in Champion con una squadra di raccattati illudendo quei poveri tifosi caproni che ancora nonostante tutto credono a quello che dice quel portaborse di presidente. Svegliatevi ricuciamo lo strappo tra noi tifosi cerchiamo una proprietà più sera e ricominciamo da capo un altra volta ma con persone che amino Firenze e la Fiorentina. Forza Viola.

  3. Quindi uno che vuol rimanere a Firenze come Borja e giura amore alla maglia, un signor centrocampista, mai uno sgarro, secondo te è un mercenario?
    Fatti una doccia fredda e ripigliati Francesco….tieniti stretto Corvino e Cognigni vai bello…..
    Forza Viola, Siempre

  4. Via chi non vuol rimanere a Firenze via chi ci ha fatto vergognare per sconfitte con empoli e Palermo, via i mercenari. ..

  5. Mitico Bucchioni : “I Della Valle non amano il calcio e per questo lo guardano con sospetto, lo stesso Diego se ne è allontanato”. e allora, santoddio, che ci stanno a fare ? la beneficenza ? Ma vadano, vadano a fare quello che gli piace davvero, son felice. Foriiiiiiiii

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*