Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “C’è l’idea dei cinesi di rilanciare per Kalinic ed è un pericolo per la Fiorentina”

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, intervenuto su Radio Blu per parlare dell’affare Kalinic che potrebbe registrare una nuova puntata prima della fine del mercato: “La storia ci insegna ad essere sempre molto cauti nei giudizi definitivi. La presa di posizione di Kalinic è stata sorprendente, ma se è stata definitiva o no lo dirò solamente solo alla fine di questo mercato. I cinesi sono molto seccati da questa vicenda, hanno bisogno di un attaccante forte e le alternative sono saltate tutte ed erano convinti di prendere Kalinic. C’è l’idea di rilanciare e a quel punto lì diventerà ancora più importante la convinzione che ha il giocatore. Il pericolo per la Fiorentina è invece quello di potersi ritrovare alla fine del mercato senza la possibilità di prendere un altro attaccante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. “Se è stata definitiva o no lo dirò solo alla fine di questo mercato”… nostradamus lo piglia di tacco bucchioni!!! Ora… abbiamo capito il livello o ancora lo facciamo parlare??

  2. Ma quanto gli rode non aver potuto intascare quei soldi dalla vendita di Kalinic ! Mi sembrano dei naufraghi che urlano e si sbracciano per essere salvati fino all ultimo momento (anzi l ultimo momento x loro sarebbe anche meglio…avrebbero l alibi pronto)

  3. Ora Buck sa che i cinesi sono rimasti seccati….come sapeva che Kalinic aveva detto si la scorsa settimana, con la perla del regalo di addio di un compagno…..davvero senza ritegno, dopo uno sputtanamento totale dovrebbe avere il buon gusto di tacere…ma pensa che la gente sia scema?

  4. Povero Buck, non ci azzecca mai, come godrei se i cinesini fossero costretti a mettere sul piatto i 50 richiesti e poi lui dicesse ancora di no…., godrei come un riccio alla faccia di tutti questi pseudo giornalai

  5. Fosse vero è da vendere subito!!

  6. Io sono contento che rimanga fino alla fine del campionato così a spiazzato tutti in primis la società che non vedeva l ora di venderlo . Ma a giugno la vedo dura che stia ancora con noi andrà in Inghilterra sicuramente prenderà un po’ meno che in Cina ma vivrà senza problemi per il resto della vita . Volevo solo dire che non è una scelta di vita la sua . Se rimarrà con noi allora questa che si che è una scelta ma la vedo dura . Il problema è che poi non si comprerà nessuno oramai è tre anni che la situazione è così solo pacchi e pacchetti . Forza Viola lo stesso

  7. Anche io potrò dirlo il giorno dopo se Kalinic andrà via. E non sbaglierò di sicuro.

  8. Se lo dice Bucchioni non è vero…non ci ha mai preso una volta FV

  9. Avete la rotto le ….. con questo Bucchioni

  10. Ma cosa rilanciano?
    A quei livelli di cifre assurde e vergognose, cosa cambia se passano da 12 a 20 milioni di Euro?
    Sono comunque cifre stratosferiche.
    La scelta di Kalinic (davvero encomiabile) e’ una scelta di vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*