Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Chi ha sbagliato di più tra la Fiorentina e Sousa è la società. Ecco l’identikit del nuovo tecnico gigliato”

L’opinionista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Chi ha sbagliato di più tra la Fiorentina e Sousa è senza dubbio la società. Doveva essere mandato via prima, il portoghese ha lanciato  Bernardeschi e Sousa ma poi ha fatto poco altro. L’Europa League è molto lontana e la distanza sembra davvero incolmabile. La squadra vista contro Cagliari e Crotone mi ha fatto una pessima impressione, è dura ripartire così nonostante le parole di Corvino. Nuovo tecnico? E’ il momento di decidere, siamo già ad aprile. L’identikit dell’allenatore dice che deve essere italiano, prediligere il bel gioco e considerare la Fiorentina come traguardo e non come punto di partenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Sono d’accordo il nuovo allenatore deve vedere la fiorentina come traguardo!!! Io avrei visto bene semplici!!!

  2. forse aveva chiesto “qualcosa” ai Della Valle e non gli è stata concessa; ecco come si spiega il suo livore da “pover omo”

  3. Marco (#dellavalleale#)

    Bucchioni lo ascoltano e leggono solo i soliti 4 gatti. Inutile commentare le sue farneticazioni buone solo a conciliare il sonno e a stimolare l intestino retto.

  4. Questo è stato ………. da tutti..ultimi della lista i Della Valle…ora sparla!!!

  5. Sobillare una B e due l,sobbillare se dice a Roma

  6. Ancora riportate le parole di questo individuo?????

  7. Sisto dall’esterno visibilmente ubriaco..FV

  8. Questo ****** non perde iccasione per dire scemenze.

  9. Sisto dall'esterno

    …. sobbillare..

  10. Sisto dall'esterno

    Certo che con il senno del poi, mi sembra facile! Credo che i Della Valle, siano la migliore espressione di proprietà che la Fiorentina possa avere. Meritano maggiore rispetto, invece di sobbollire polemiche! Forza Viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*