Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Chiesa avrà bisogno di cambiare anche per stare a contatto con altri campioni. Mercato viola insufficiente però…”

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Radio Blu: ” Per Chiesa è normale che se arriveranno delle pretendenti più blasonate della Fiorentina sarà impossibile trattenerlo, perchè l’ambizione è forte. Tra l’altro, crescere con le sole proprie forze è impossibile, Federico ha bisogno di stare a contatto con campioni. Se la Fiorentina arrivasse a dargli 2 milioni e arrivasse un’offerta doppia chiunque prenderebbe in considerazione la cosa, anche se avesse la maglia viola cucita addosso. Bisogna solo sperare che una cessione porti più soldi possibili. La mia valutazione al mercato estivo della Fiorentina è insufficiente. Pezzella? E’ stato un acquisto a sorpresa, un ottimo colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. STEFANO DEL CORONA..PROFESSIONISTA SERIO E PERSONA SERIA NONCHÈ DIRETTORE DI QUESTO SOCIAL..SONO MESI CHE GLI ARTICOLI DI BUCCHIONI VENGONO RIEMPITI DI INSULTI DA TUTTI I TIFOSI..PERCHÈ CONTINUARE ? ..FV
    Perché siamo masochisti 😉 Un saluto S.D.C.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*