Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Chiesa già più avanti di Bernardeschi. Sul rinnovo di Berna…”

Il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Blu parla così della Fiorentina e del futuro dei viola: “La storia del difensore è diventata imbarazzante. Toloi dell’Atalanta è un difensore di un livello superiore a quelli della Fiorentina. Rinnovo di Bernardeschi? E’ tutto nelle mani del giocatore, ogni orizzonte è aperto e non si può escludere nulla. Secondo me la Fiorentina non deve mettere una clausola rescissoria. Posso escludere che abbia detto che vuole rimanere a Firenze ma qui si naviga a vista. Se fossi un’altra squadra e dovessi fare un investimento sceglierei Chiesa e non Bernardeschi perché il primo è più giovane e già più avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Fai quasi pena Bucchioni….

  2. Tifolamagliaviola

    Hagi potrebbe diventare un grande giocatore, anzi una grossa plusvalenza come piace a Corvino, ma ancora è indietro dal punto di vista fisico … che sia il rimpiazzo di Berna non é sicuro, sono due giocatori molto differenti ora come ora … casomai sarebbe Saponetta il rimpiazzo di Berna

  3. il foglionco di piano di mommio

    Rep, Bucchioni è di Aulla che si è in prov. di Massa,ma tra Carrara ed Aulla ce ne sono di KM in mezzo.

  4. Enzo Pettirossi

    Sono d’accordo con te, per me Chiesa già oggi è meglio di Bernardeschi, per quanto riguarda il difensore sfondi una porta aperta, se mi consentì Corvino non è quel santone che molti solari dicono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*