Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Chiesa? La Fiorentina chiede troppo per le casse dell’Inter. Quando c’era da tirare fuori i ‘maroni’ la Viola di Montella si è sempre persa”

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, ha scritto un editoriale per Tuttomercatoweb, nel corso del quale ha anche parlato di mercato. Relativamente ad Inter e Fiorentina ha spiegato: “L’unica novità riguarda Chiesa che piaceva e piace molto, ma 50-60 milioni di euro per Suning sono troppi, i cinesi vogliono spendere in maniera oculata. Fuori dalla corsa? Diciamo alla finestra, magari con la speranza di prendere Verdi dal Bologna già a gennaio”.

Nel frattempo l’ex allenatore viola, Montella, è stato esonerato dal Milan: “Per Montella una bella botta – scrive Bucchioni – E’ chiaro che l’allenatore abbia delle qualità, ma oggi le squadre hanno bisogno anche di un motivatore, di qualcuno che faccia andare oltre, di un lavoro psicologico sul carattere che non si è visto in questo Milan piatto, ma neppure nella Fiorentina che giocava un gran calcio, ma quando c’era da tirare fuori i “maroni” si è sempre persa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Su Montella, Bucchioni ha ragione. Scarso motivatore. Ad oggi, gioco desueto. Il ticki- tacka non ti porta da nessuna parte se non hai messi o i giocatori del Manchester city

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*