Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Ci doveva essere la Fiorentina al posto dell’Atalanta in Europa. Si vuole ricostruire il rapporto tra Della Valle e Firenze”

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Bruno parla così della Fiorentina e del momento dei viola a pochi giorni dalla partita contro il Bologna: “Vedere stasera l’Europa League mi fa nostalgia ed è la prova che il progetto della Fiorentina è stato ridimensionato. La Fiorentina doveva essere al posto dell’Atalanta che è un’anomalia, spero in Pioli che riesca in breve tempo a riconquistare il settimo posto. Adesso si sta cercando di ricostruire il rapporto tra Della Valle e Firenze. E’ stato bravo anche Nardella a lavorare per ricucire questo strappo e lo stesso dico di Gino Salica. Nessuno vuole giustificare Della Valle si sta cercando di ripartire su basi diverse e ci stanno riuscendo. Diego Della Valle è tornato a guardare la Fiorentina e non succedeva da un paio d’anni almeno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Con un allenatore “normale” in E.L. ci saremmo andati, magari al posto del Milan, e avremmo giocato anche quest’anno quel torneo. Invece in panchina avevamo un mister al quale interessava solo fare dispetti alla società che lo pagava profumatamente e puntualmente…..

  2. I Della Valle hanno una strana maniera di riavvicinarsi a Firenze, incassano milioni di euro, non si fanno mai vivi, non perdono occasione di parlare male di noi (In verità spesso non parlano neppure di noi, ci ignorano), ogni tanto guardano qualche partita, mai una conferenza stampa per spiegare quallo che stanno facendo, figuriamoci se si volevano allontanare…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*