Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Ci vuole una Fiorentina diversa per battere il Borussia. A gennaio servono acquisti”

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Bruno dice la sua sul sorteggio della Fiorentina in Europa League: “Sarà una partita complicata specialmente perché non riesco a capire il valore tecnico della Fiorentina. Forse sulla carta i viola sono più forti del Borussia Mönchengladbach ma sinceramente ad oggi non lo so perché il cammino della squadra di Sousa è altalenante. Ci vuole una Fiorentina diversa da quella vista sino ad ora per battere il Borussia. I viola devono trovare intensità perché è questo il limite della Fiorentina in questo momento, vediamo se nei prossimi due mesi le cose miglioreranno. Spero che all’occasione la Fiorentina ci arrivi non solo al meglio della forma ma anche con un paio di acquisti da fare. Sono convinto che la Fiorentina possa andare avanti ma contro i tedeschi sarà una partita complicata. Questa squadra ad oggi è moscia e Di Francesco resta il candidato numero uno per sostituire Sousa la prossima stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Bucchioni è un milanista amico di Galliani ……

  2. @Ale.Vet.62 leggimi, commentami ma non interpretare…
    Sono molto meno aziendalista di quanto pensi.
    Maran piace alla società, ma non è detto che piaccia anche a me.
    Ho parlato di un Malesani del 2017 e non di Malesani.
    Colantuono non farebbe meno punti di Sousa, a mio avviso (ma io (non) bevo e quindi stravedo e straparlo 🙂 )

  3. Anche Bucchioni arriva a capire che occorrono due acquisti.Cognigni sotto le feste spende gia’ tanto x i biglietti di auguri,non stressiamolo o richiama Benalouane.

  4. Non so, mi sembri un po’….aziendalista si può dire? Maran sicuramente accetterebbe tutte le soluzioni proposte dalla società (questo c’è, buon lavoro) pensavano che Sousa facesse lo stesso invece hanno scoperto che ci sa fare (anche se a volte casini ne fa) ed è successo quello che sappiamo. Malesani non è più di questi tempi…piuttosto Gentile. Ci scommetterei tanto su di lui

  5. Un mercato faraonico ci aspetta a gennaio. Fidatevi dei DV e di gnigni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*