Bucchioni: “Cognigni a Palermo per chiudere Nestorovski?”

L'attaccante Ilija Nestorovski

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni ipotizza uno scenario di mercato legato al Palermo: “S’è messa un po’ più avanti per la panchina la Fiorentina che sta stringendo per Di Francesco. Ci sarà un rinnovamento profondo, Kalinic probabilmente seguirà Sousa, servirà un nuovo attaccante. Radio-Viola dice che domenica a Palermo eccezionalmente ci sarà anche il presidente Cognigni che quasi mai segue la squadra. Non è che andrà in Sicilia per chiudere l’affare Nestorovski, un giocatore che piace molto a Corvino e di sicuro anche a Di Francesco?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Cognigni non dovrebbe chiudere, dovrebbe farsi chiudere, anzi, rinchiudere, per un trattamento shock indirizzato alla soluzione, complessa, della sua morbosa condizione. Un Cognigni così, a piede libero, è come una bomba a tempo, si tratta solo di verificare chi sarà la sua prossima vittima. E’ un serial killer il Cogngni, enumero le sue vittime: Prandelli, Meini, Montella, Macia, Pradè, Sousa, e si potrebbe continuare… è un serial killer impunito. Dovrebbe stare chiuso in una cella di massima sicurezza, e non andare a chiudere contratti, il killer Cognigni.

  2. Sinceramente non lo so giudicare appieno perché l’ho visto solo due volte. Una cosa però balza agli occhi,e cioè che questo è in doppia cifra come reti segnate,non avendo giocato tutte le partite e sopratutto giocando in una squadra che costruisce una palla gol a partita,quando gli va bene e non sempre quella palla gol è per lui. In fondo,se si vuol puntate su Babacar,ci vuole uno che non gli faccia troppa ombra,ma allo stesso tempo che se chiamato in causa non sia il ragazzino di vent’anni che ancora non ha mai messo piede in A. FRADIAVOLO,Augustin può arrivare lo stesso,perché è più un esterno d’attacco che non un centravanti,anche fisicamente parlando. Se veramente la Viola giocherà col 4/3/3,ci vogliono 4 esterni offensivi e 2 centravanti. Bernardeschi,Chiesa,Tello,Augustin, esterni e Babacar,Nestorovski punte centrali. Saponara andrà a far parte dei sei centrocampisti come mezz’ala sinistra. Sto parlando a caso,senza sapere le cose,ma non credo di essere andato molto lontano dalla realtà(magari cambieranno i nomi di alcuni elementi,ma il succo resterà quello che ho scritto).

  3. Questo è meglio di messi possiamo vendere sia kalinic che Berna ci pensa lui. Forza viola.

  4. Più forte di Kalinic!

  5. Questo è più forte di Kalinic…

  6. Dico ma di meglio non c’è ne sono e comunque questo come minimo il Palermo vorrà 12-13 ml , io li spenderei meglio se poi è vera la notizia su Augustin punterei su di lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*