Bucchioni: “Come si permette Montella di prendersela coi tifosi? E se vuole andarsene si ricordi che ha una clausola da cinque milioni. Basta pagare…”

image

Dopo la sconfitta contro il Verona, Vincenzo Montella diventa il bersaglio delle critiche dell’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, che scrive su Twitter: “Montella se la prende con i tifosi per i fischi. ‘Fischiano quelli che non pagano’….ma come si permette?”. E poi aggiunge: Montella rimette in gioco la permanenza alla Fiorentina. Ricordi che ha una clausola da 5 milioni. Basta pagare…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Il solito Bucchioni, pronto a saltar sul carro del vincitore e ancor più pronto a scendere al volo quando le cose van male. Se Montella non si deve permettere di….. ecc ecc, tu caro ex Direttore di QS non ti permettere più di parlare di Fiorentina perchè son sicuro che della Viola non ti importa nulla, ne parli solo x aver un pò di visibilità.
    Cmq Montella è stato un gran calciatore ed è un buon allenatore, te invece sei un ex Direttore, non te lo scordare. Hai fatto la carriera del Gambero.

  2. non è colpa di montella se si sbagliano i rigori se la palla entrava si parlava di un’altra partita

  3. ma questo soggettone… CHI E’???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*