Bucchioni: “Con Suarez e Kuba la Fiorentina può essere la sorpresa. Terzo posto possibile”

image

Enzo Bucchioni, giornalista di QS, ha parlato a RadioGoal24: “La Fiorentina ha una squadra intrigante e se Sousa riuscirà a far girare tutto per il verso migliore allora i viola potranno anche puntare al terzo posto dopo tre anni al quarto posto. Molte squadre come Milan o Inter si sono rinforzate ma se Sousa riuscirà a far funzionare al top la Fiorentina allora i viola possono essere la sorpresa del campionato, anche perché possono contare su grandi giocatori come Suarez e Kuba. Rispetto a Montella Sousa è più attento alla fase difensiva e riesce a riadattare la sua squadra in base all’avversario di turno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Concordo con Filippo e Belvaromana,
    Pensavo a quanto han detto loro e dicevo che chi vede complotti ovunque ed ha una bella educazioni magari se tifava viola invece di commentare i commenti invece dei post almeno una volta avrebbe potuto notare il male che fa sto tizio alla fiorenina.

    Ps: x bored , in realtà nn pensavo affatto a te a meno che tu non abbia altri nick ma non credo, quei cmq nick dovresti intuii facilmente visto che se hai letto i miei commenti x forza hai letto anche loro..

  2. Caro Bucchioni diciamo piuttosto che è merito di Sousa qualsiasi piazzamento al di sopra del settimo posto.

  3. Scava già la fossa a Sousa

  4. Io di partite ne ho viste parecchie finora, e se devo fare un confronto tra le squadre che mi hanno impressionato di più, sicuramente al primo posto c’è….. Il Chievo!!!! Gioca bene, corrono tutti, le punte per prime a fare pressing, Meggiorini per es. è un giocatore che, da quando è arrivato Maran è migliorato in maniera direi sorprendente. Paloschi, mi ricordo i commenti di tutto il sito sul fatto che non fosse all’altezza. Si è visto. E creano tante occasioni da gol. Le cosiddette grandi, mah….l’Inter molto fortunata, però ha una difesa non male e contro il Milan è parsa in crescita, il Milan non mi dice nulla, Lazio altalenante, Napoli secondo me cambieranno allenatore, non perché Sarri non sia valido, ma perché i suoi metodi non piacciono alla squadra, però occasioni ne creano tante quindi sono pericolosi se lui farà il miracolo di aggiustare la difesa. La Roma è decisamente più equilibrata, ma anche lì la difesa non è il massimo. La Juve per ora deve aggiustarsi però lasciarla fuori è da pazzi. Veniamo a noi. Allora….per me dobbiamo migliorare la manovra in attacco, creiamo ancora troppo poco, in area non siamo entrati con grande continuità, anche perché sulle fasce non creiamo superiorità, vedere Bernardeschi giocare così sabato mi ha fatto piangere il cuore, non è veloce quanto Salah o CJ11 né è così bravo a saltare l’uomo come Joaquin, è bravo nell’ultimo passaggio, nel tiro ma deve ancora crescere, speriamo che Kuba risolva questo problema e che Berna possa sbizzarrirsi più avanti. La difesa, mah…sabato bene, ma loro non avevano punte. Se veniamo presi in velocità soffriamo. Quindi bisognerà migliorare il fitto a centrocampo e evitare di perdere palloni (tipo la stupidaggine di Badelj contro il Siviglia)

  5. onora il padre

    A me delle opinioni di bucchioni frega il giusto. La sensazione pero’ e’ che ad alcuni che scrivono su questo sito, se mai Sousa dovesse far meglio di S.Vincenzo da Pomigliano, verrebbe un coccolone…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*