Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Con una clausola di questo tipo la vendita di Kalinic potrebbe essere un vero affare. La Fiorentina così diventerebbe ancora più forte”

Il giornalista Enzo Bucchioni commenta così le parole di Andrea Della Valle rilasciate oggi riguardanti la clausola rescissoria per l’attaccante Nikola Kalinic: “Quando si mette una clausola si mette un prezzo se arriva qualcuno con la cifra richiesta si vende. Cinquanta milioni per un ventottenne son tanti, ma avresti la soddisfazione di aver fatto un affare. La Fiorentina dimostra in questo modo di voler costruire una squadra sempre più forte. Ovviamente serve lo stadio e servono le risorse, ma così stoppi la paura che possa andarsene il giocatore più forte della rosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Vi dice niente la parola tesoretto????E’ SEMPRE DIVENTATO UN SALVABILANCIO….MI VIENE IN MENTE CHE SE NON AVESSIMO AVUTO SAVIC,CUADRADO, ALONSO I DV SAREBBERO FINITI SUL LASTRICO..POVERETTI …CI FINIRANNO COMUNQUE ANCHE CEDENDO KALINIC E BERNARDESCHI ..NON VI PREOCCUPATE…TROVERANNO IL MODO DI DIRCI CHE IL BILANCIO E’ IN ROSSO…

  2. Bucchioni é il leccavalle N 1 ha superto anche i’m bored e Franko 48

  3. Se vuoi rinforzare la squadra tieni quelli buoni e ne compri altri buoni…se vendi i buoni ne arrivano per forza dei più scarsi ovviamente…strana la teoria che vendendo quelli buoni si rinforza la squadra…

  4. Senti amico,io negli anni 80 non ero neanche nato…il problema non sarebbe vendere kalinic a 50 milioni…il problema è che di 50 è già tanto se ne reinvestono 20!!la juve ha incassato 100 milioni per pogba e ha preso higuain a 90 e il napoli con 90 milioni ha preso 3 giovani promettenti(rog,diawara e zielinsky),milik e maksimovic!!e questo l’ha fatto anche la fiorentina con i soldi di jojo prendendo gomez…ma da circa 3 anni a questa parte è tutta un’altra storia!!coi 30/35 milioni di cuadrado cosa è stato fatto?!?!?e quelli di alonso?!?!?ci siamo rinforzati?non mi pare(forse un pó nelle seconde scelte),ma se adesso a gennaio di quei 28 milioni ne spendessero anche solo la metà per un giocatore decente sarei pronto a cambiare idea…ma non lo faranno!!in sintesi,mi sa che quelli che la pensano come te non hanno capito il vero problema…NON reinvestire i soldi delle plusvalenze,e non venirmi a dire le cavolate del bilancio perchè se una squadra vuole spendere può farlo tranquillamente,basta presentare un piano di crescita/investimento alla uefa e non andare sotto di 30 milioni nel bilancio…

  5. Per una volta le sue considerazioni sono corrette. Quanti rosiconi tastierai lenzuolai si stanno rodendo??? Quasi tutti….che ridere, che soddisfazione

  6. Domenico, Roma

    Bucchioni? Basta guardarlo in faccia…

  7. Bucchioni ma cuanto parli. GUFO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*