Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Convincere Cuadrado a restare un altro anno, Andrea Della Valle ci prova…”

CuadradoTorino3Sempre Juan Cuadrado al centro dei progetti di mercato viola e secondo Enzo Bucchioni, Andrea Della Valle in prima persona si sta muovendo per cercare di convincere il colombiano a restare un altro anno, con la promessa di cederlo quindi a fine prossima stagione. Come spiegato nel suo editoriale di Tuttomercatoweb: “L’Udinese ha dato la parola alla Fiorentina: i viola vogliono riscattare l’altra metà del cartellino. Soprattutto l’Udinese sa che in caso di cessione congiunta, la Fiorentina vuole dare il giocatore all’estero e comunque mai alla Juventus. Però prima Andrea Della Valle sta cercando di convincere il giocatore a restare per almeno un altro anno a Firenze con la promessa che poi lo lascerà andare dove vorrà. Con il sì di Cuadrado in mano, Della Valle penserà al riscatto con l’Udinese trattando direttamente con Pozzo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Bucchioni ha contatti diretti con la società..quello che dice è quasi sempre vero.
    Dipende tutto da cosa decide Cuadrado…..

  2. Ma Gomez bisogna temerlo mi sembra che chi dice via Gomez non capisce dove sta il calcio di livello, perché Immobile non vale un unghia di Gomez o Rossi o Borja, Savic è un giocatore medio e la dimostrazione è un castan qualsiasi è più forte

  3. E ci riusciremo

  4. Speriamo che la questione cuadrado sia gestita meglio di come sono state gestite quelle di liaic, romulo e cerci.

  5. Prima aveva detto he restava al 100% , poi ha detto il contrario e ora sta dicendo forse ci provano x tenerlo un altro anno, in ogni caso ci avrà preso, si,no, bo?

    Fradiavolo per me volendo Cuadrado potrebbero tenerselo con la vendita di giocatori in esubero così come savic peró
    comunque dicono che romulo passa al verona x 3 mln.
    Savic 12 mln ok , gomez e ilicic essendo arrivati da un solo anno credo sia impossibile la loro cessione, i nostri son bravi ma a volte come come con adem o cerci ne fanno questioni diciamo di orgoglio .

    Roncagli 5, comper 1,5, cassani 2mln , lazzari? , de silvestri? Romulo 3 , vecino1/2 1,5, alonso 5?
    Comunque una ventina di milioni(con babacar altri 7 magari x la gespa) e con uno tra cuadrado o savic un 30/35 al massimo, un anno fa avevamo qualche risorsa in più, Cerci e Adem anche se con lui hanno incassato di + credevo allora come ora che potevan portare i 30/35 mln circa x questo mercato comunque confermando Cuadrado e sfruttando i nostri giovani (wolski romulo etc)come rinforzi ci servirebbe poco x me, già lui ed uno forte da 10 mln pure una comproprietà ed un svincolato o prestito x salto potrebbe bastare,

  6. Bucchioni nella schermaglia tra Montella e societa’, si e’ rivelato attendibile. Intravedo un filo di speranza

  7. Facile. Abbassare la paga a Gomez e alzarla a Cuadrado.

  8. Credo che con quella cifra potremo far un ottimo mercato sempre che i DV riscattino loro Cuadrado , senza contare che abbiamo giovani per far abbassare i prezzi dei giocatori che interessano giovani come Wolski-Rebic-Babacar-Bernardeschi-Vecino-Camporese-Bitante-Matos.

  9. Mettiamo che si riscatta Cuadrado, ora abbiamo capito che i DV non metteranno soldi o meglio magari quelli del riscatto di Cuadrado e allora bisogna fare con l’autofinanziamento ed è qui che metto giù un lista di nomi e relative valutazioni, Gomez 15 ml Savic 12 ml Romulo 6 ml Roncaglia 4 ml Ilicic 7 ml Compeer 4 ml + 5 ml dai vari Iakovenko El Hndaoui Cassani De Silvesti per un totale di 53 ml totali mi sembrano valutazioni che si avvicinano milione più milione meno alla realtà .

  10. Gente se penso che anche Gervinho vuole andare via non mi meraviglio più di nulla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*