Bucchioni: “Corvino a Firenze per una scelta di cuore. Lui darà la scossa. Bartra…”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, a Radio Bruno analizza il presente e il futuro della Fiorentina: “Pradè ha lasciato a Corvino una buona squadra che però andrà ritoccata. Dopo 4 anni secondo me è giusto cambiare, anche solo per la motivazione. Il cambiamento ci voleva anche perché Corvino è un personaggio con maggior carattere e può dare la scossa. Fa piacere che un grande personaggio di calcio come lui torni alla Fiorentina. Pantaleo ci sente per i colori viola e questa è una scelta di cuore. Ha sempre avuto il rammarico di non aver vinto qualcosa a Firenze. I Della Valle sono sempre pronti ad aprire il portafoglio se si presenta l’occasione giusta. Credo che Corvino troverà una Fiorentina più strutturata rispetto a quella in cui ha lavorato lui in precedenza. Tatarusanu è un discreto portiere ma sinceramente non mi entusiasma. Non è una priorità per la Fiorentina ma sicuramente è un tema su cui la società dovrà riflettere. Bartra? E’ un giocatore importante con un ingaggio importante, il problema della Fiorentina è il budget a disposizione per il monte ingaggi e con quello che hanno i viola è difficile prendere certi giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Io non mi meraviglio più di quello che scrive Bucchioni, quello che mi meraviglia veramente sono i tifosi che ancora leggono e commentano i suoi articoli.

  2. AHAHAH I della Balle aprono il portafogli solo per metterci dentro i soldi delle plusvalenze. Bucchioni sei ridicolo!

  3. @ Erossi@gmail.com
    grazie a te per la condivisione!

    Ormai mi pare così “trasparente” l’operato (penoso) dei DV che mi sembra veramente strano che non venga percepito da tutti i tifosi … mah.

  4. Be ha detto giusto i DV sono sempre pronti nell’aprire il portafogli ma non per tirare fuori ma per mettere dentro i lilleri.

  5. Erossi@gmail.com

    X Paolo 1:fa piacere sapere che ci sono tifosi come te, con un loro cervello e LIBERI!!
    I tuoi commenti sono i miei!
    Grazie

  6. I Della Valle “sempre pronti ad aprire il portafoglio ” non è niente male.

  7. Scelta di cuore??? Ah, … il portafoglio adesso si chiama cuore … bene a sapersi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*