Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Corvino dovrà essere bravo a creare un’asta su Bernardeschi. Pioli non ha ancora firmato…”

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Bruno parla così del futuro di Federico Bernaredschi e non solo: “Dovrà essere bravo Corvino a scatenare un’asta su Bernardeschi perché ormai è tramontata l’ipotesi di vederlo a Firenze per anni. Ad oggi Pioli non ha ancora firmato l’accordo con la Fiorentina quindi un attimo di cautela io ce l’ho. Mi sembra una situazione ancora in evoluzione. Non voglio che Della Valle vada via ma questa è stata una stagione fallimentare. Hanno deciso di non vendere la Fiorentina quindi credo se si vuole fare una contestazione bisogna farla costruttiva. I Della Valle devono tornare a fare calcio a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tranquillo,Sbucchia,lo sta già facendo….o non le hai sentite le dichiarazioni sul ragazzo? Se tu non le avessi capite,e qui ti giustifico,leggi FN dove c’è la traduzione dal pugliese. Scoperta dell’acqua calda:”se non l’ha venduta,la tiene. Ma sei sicuro di quello che vuole o vorrebbe veramente??!

  2. Con tutte le possibili partenze (ilicic, badelj, kalinic, berna, tata) si potrebbero fare 100-120 milioni!! Potremmo fare come il tottenham che con la vendita di bale ha rifatto la squadra, anche se alla fine non hanno vinto nulla ma sulla carta è uno squadrone!

  3. In fatto di vendere il mago del Salento è bravo non c’è dubbio è in fatto di acquistare che lascia interdetti e infatti non ci vuole un mago per cedere gente come Berna 60 ml Kalinic 35-40 ml Ilici 8-10 ml Tatra 3-4 ml e Badelj 8 ml farebbe un totale di 115-122 ml , con quei soldi reinvestiti tutti darli in mano al duo Antognoni-Sartori e sono convinto che farebbero una signora squadra .

  4. Io so solo che se vendendo kalinic,Berna,Badelj e tata ci fanno sugli 80 milioni ESIGO(e credo non solo io) almeno 3 giocatori da 20 milioni l’uno e non 20 giocatori da 3 milioni a testa…se no restiamo alle solite dichiarazioni senza li avere i fatti!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*