Bucchioni: “Corvino è stato scelto da Diego Della Valle, Pantaleo conosce molto bene Firenze e…”

Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Blu per fare il punto sulla situazione dirigenziale viola: “Con la partenza di Pradè abbiamo avuto finalmente delle certezze e possiamo quindi cominciare a prendere delle decisioni. La decisione è stata presa da Diego Della Valle: Andrea infatti avrebbe continuato con Pradè ma il parere di Diego ha prevalso su tutto e tutti.” Su Sousa?: “Cognigni ha più volte ribadito che Paulo Sousa è il futuro della Fiorentina e darà quindi al centro del progetto. Negli ultimi mesi in società erano tutti responsabili ma allo stesso tempo nessuno ci metteva la faccia, adesso quindi vedremo se la società riuscirà a muoversi in modo meno spezzato. Andrea Della Valle ha preso poche decisioni ultimamente: era lui che si era schierato per una dirigenza più amplia e adesso Diego sta cambiando tutto. Fino ad adesso Pantaleo lavorava per il Bologna, quindi credo sia molto difficile che abbia già pianificato tutto. Pantaleo conosce molto bene Firenze e questo sarà sicuramente un punto a suo favore, visto anche la difficolta di gestione dell’ambiente Fiorentina.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. S69 e Berni,
    condivido e vi appoggio pienamente.
    Ancora non trovo le parole per descrivere il disgusto che provo per questi due fratelli e spesso mi chiedo come due idioti del genere abbiano accumulato tanta ricchezza.
    Hanno dimostrato piu volte una disorganizzazione ed una improvvisazione che lascia interdetti.

  2. I giocatori, per restare a Firenze, chiedono una montagna di quattrini e senza plusvalenze non si va da nessuna parte
    Andare a leggere quanto guadagna un Alonso, non Roberto Carlos per intenderci

  3. Diego e Andrea, nn sono ne più intelligenti ne più competenti degli altri, quindi, o mettono il lesso oppure possono andare, la differenza, il valore aggiunto, possono essere solo i soldi, perché le capacità sono quello che sono, purtroppo

  4. Io penso che con diego presidente tante puttanate non sarebbero state fatte. Ma ció non accadrá mai. Troppo impegnato a voler diventare sempre piú importante.

  5. E ci voleva Bucchioni per capire che Andreino conta come il 2 di mattoni, quando briscola e’ picche….

  6. Certo questo Diego……non gli frega niente della Fiorentina , non viene mai a vederla salvo quando arrivava Renzi per farsi vedere in poltrona accanto al nostro “grande mr Bean, poi l’idillio è finito e ora non viene proprio più; in compenso quando tuona , grandina e fa tanti tanti danni, crede poi di poter mangiare al tavolo delle grandi portando fichi secchi e dulcis in fondo ha litigato con mezza confindustria, specialmente quella che conta !

  7. Caro Buk, qualcosa mi fa ritenere che quest’anno per te sarà durissima, trovare sempre dei punti a favore della sconvolgente gestione dei due Fratellini Dal Ciuffo Fonato E Dal Braccio Diversamente Lungo.

    Auguri, ne avrai bisogno. E noi con te, visti i risultati sportivi che si prospettano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*