Bucchioni: “Corvino non torna per i soldi. Cognigni ha Braida o Sartori come alternative”

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, su Tuttomercatoweb.com parla della questione inerente al direttore sportivo in casa Fiorentina dopo l’addio a Daniele Pradè: “I contatti con Corvino ci sono stati, l’ok della proprietà è arrivato, ora c’è il presidente operativo Cognigni al lavoro per il Corvino Due il Ritorno. Non dovrebbero esserci problemi, l’accordo sarà facile, Corvino torna determinatissimo per una rivincita personale e non per soldi. L’annuncio dovrebbe avvenire tra domenica e lunedì, poi la presentazione. Comunque, conoscendo il calcio e forse per scaramanzia, Cognigni ha sulla scrivania anche i numeri di telefono di Ariedo Braida e di Sartori. Non si sa mai…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Torna per non farsi trovare impreparato.

  2. Ma siamo sicuri che Corvino firmerà per la Fiorentina dare tuttoper certo ma come ci insegna il passato alla Fiorentina in mezz’ora tutto cambia ma sarà

  3. Torna per regalare un trofeo.

    Occhio Buk che questa me la segno. Occhio perché parlare di “trofei” con questa società è pericoloso, lo dovresti sapere anche te, ormai…

    Nel caso, comunque, sono curioso di sapere quali saranno. L’altra volta si parlava di scudetto, che stavolta punti direttamente al Mondiale di Russia 2018?!?

  4. Sartori ci posso anche credere ma che braida lasci eventualmente il Barcellona per la fiorentina la vedo alquanto dura che si verifichi.😂

  5. Erossi@gmail.com

    Il procuratore di Corvino,tale Bucchioni ,ha detto che il suo assistito non torna per i soldi!!!!!bene questa è una buona notizia !bravo Cognigni. ….contenimento costi…il Cottarelli della Fiorentina!!!!spending revieuw!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*