Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Corvino si contraddice e basta. Si sa da tempo che Bernardeschi non rinnova. A Firenze sta succedendo di tutto”

Bernardeschi e Sanchez in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Blu: “Siamo il 4 Luglio, Corvino viene a dire, e a mio parere dovrebbe parlare molto meno. Si contraddice continuamente. La gente non sa più che pensare. Io avuto l’opportunità di parlare da tempo con Bozzo, Bernardeschi non rinnova. Sono passati due mesi…Non pretendo che Corvino mi legga, ma ciò che è successo negli ultimi due mesi era chiaro. Stanno ridendo tutti, ma cosa succede a Firenze? Bernardeschi oggi sarebbe dovuto essere ceduto. La Fiorentina ha fatto un’offerta a Marzo. Non ci voleva un genio per capire la situazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Bucchioni lo SPUTASENTENZE, grande interprete delle cose viola e non, sa sempre tutto, soprattutto dopo, sa quello che si doveva fare prima. È veramente un grande.

  2. Gianni condivido con ciò che scrivi, ma non tollero che cencio parli male di straccio, tutto qui. Ciao.
    Immenso Forst.
    Forza Viola, Siempre.

  3. Cosa ha detto kalinic ? Voglio andare al milan…al Milan va alle condizioni del Milan.. .da retta…un abbraccio Stefano..non ti arrabbiare…io sono solo dispiaciuto

  4. Scusate non per difendere Bucchioni che proprio non sopporto, ma quelli che vuol dire e’ che secondo voi Corvino non sapeva che il montatino carrarino non rinnovava? Secondo voi con Bozzo non c’aveva gia’ parlato? Oggi semmai il procuratore doveva portargli le offerte ufficiali……

  5. Incredibile…. Bucchioni che parla male di Corvino. Quindi Enzino, vorresti dire che tu non ti contraddici mai, o vai dove tira il vento…
    Bucchioni levati dai c……i
    Enorme Forst.
    Forza Viola, Siempre

  6. Bravo Stefano, condivido tutto quanto, è talmente semplice…..

  7. Cmq abbiamo Saponara che personalmente mi piace tanto..ottimo calciatore serio pochi tatuaggi..e umile

  8. ma questo bucchioni è o ci fa? quante volte cambia idea questo specie di giornalista? prima d’amore e d’accordo con la società, poi spara a zero…mi sembra brovarone…. in che mani….

  9. dire che corvino parla troppo da un bucchioni e’ il masimo . bucchioni che parla ogni due ore per un ora, sparando certezze e dopo un ora dicendo il contrario.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*