Bucchioni: “Corvino sta vendendo tutto, anche le sedie della sede. Via Babacar, arrivano due o tre giocatori veri”

Bucchioni

Il giornalista, ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, intervenuto su Radio Blu ha parlato del mercato della Fiorentina, dicendo: “Attraverso Babacar la Fiorentina farà il tesoretto per comprare due o tre giocatori veri. Giocatori veri che la squadra gigliata non può non prendere. Corvino sta vendendo tutto anche le sedie della sede. Ci sono tanti calciatori del ’93 e del ’94 che non ha senso tenere, tanto se non sono buoni a questa età non possono diventarlo in futuro. Cosa fai? Li porti a Lourdes per vedere se succede il miracolo?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Ciccio romagnolo, se ti sei offeso, come pare, mi rincresce, io nn son nipote che del mi zio, ma come sorto di casa, mi godo il più grande spettacolo del mondo, te affoga dal caldo in mezzo al nulla. Per chi tifi, a me nn frega nulla, per come la vedo io, nn sei diverso dai gobbi pratesi che scelgono di sostenere una squadra che con le proprie radici nn ha nulla a che vedere. Firenze ha deciso che per i DV è game over, se per te è un problema, cambia squadra !

  2. Luca Maranello

    Vedi quale e il tuo difetto Spari ad minchiam Io non sopporto marchionne ( ora poi che comanda alla ferrari ancora peggio ) E non ho mai criticato i fiorenrini ma solo chi critica a priori E tra l altro non sono tutti Constato che gli imprenditori fiorentini se ne fottono della fiorentina, ma tu ti turi il nasp e ti tappi le orecchie su sta cosa Quindi spari cagate a iosa come il tuo pseudonimo Poi dimostri poco acume, perche se mandi in culo quelli che non sono di firenze ti ricordo che non sei nipote di lorenzo de medici, sei normale come tutti Ma ripeto Trova qualche imprenditore del cazzo di firenze che compra la squadra se ce la fai Poi se i dv vendono a me nn fotte nulla Quindi se vuoi mandare in culo vacci e va a cagher Ma rifletti va se trovi qualcuno fenomen dal cas

  3. Vedi Luca, nn è la prima volta che voi di fori Firenze sputate sui fiorentini “meritereste la serie B per come siete” o, per me ancora peggio, infamate la città “aveva ragione Marchionne, siete una piccola povera città”. Ecco, per quanto mi riguarda, chi ragiona così può andare a fare una girata. La Fiorentina ha un senso come espressione della città di Firenze, è tutto un pacchetto. Io amo la Fiorentina perché sul petto ha il giglio di Firenze. Quando mi girano le scatole, perché magari s’è perso con i gobbi, mi faccio un giro in centro a naso all’insu e come per magia, mi passa il giramento di scatole. Noi siamo polemici, brontoloni, litigiosi e anche un po rompipalle, ma siamo così a chi nn gli va bene abbiamo dedicato un detto che rende l’idea di quello che ti dico “Firenze città d’arte, va in cu.o a chi viene e chi parte”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*