Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Credo che ci siano i soldi per un altro colpo. E’ stato decisivo l’intervento di Diego Della Valle”.

Il giornalista sportivo Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare degli ultimi movimenti di mercato in casa Fiorentina. Queste le sue parole: “Sono moderatamente soddisfatto di quando fatto dai dirigenti viola sul mercato dopo gli ultimi colpi messi a segno. Coloro che erano stati acquistati prima erano solo colpetti e scommesse. Adesso però vedo che sta nascendo una squadra molto intrigante. Credo che sia stato fondamentale l’intervento del patron Diego Della Valle per gli ultimi colpi effettuati. Ora credo sinceramente che serva ancora qualcosa in difesa, soprattutto sugli esterni, coloro che ci sono adesso mi convincono poco. Bruno Gaspar lascia ancora molti dubbi mentre Olivera io non l’avrei mai tenuto. Sono curioso di vedere Biraghi all’opera in questa difesa. Mi piace molto il centrocampo che è stato creato, con l’arrivo di Benassi e la conferma di Badelj non siamo cosi messi male. Penso che il mercato viola non sia ancora chiuso perché i soldi ci sono e possono essere spesi da un momento all’altro. Mi risulta che i viola siano ancora in forte pressing per Politano. Giaccherini penso che sia un giocatore tecnicamente e caratterialmente valido, gli unici miei dubbi sono sull’età e sull’ingaggio del giocatore”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. d’accordissimo con poldo! Con i presunti fenomeni andati via siamo arrivati ottavi e mai abbiamo vinto in scioltezza anche con vantaggi cospiqui ma sempre in affanno e con pessime figure con squadre poi retrocesse e farne un elenco ci vuole troppo.Sarà dura ma dobbiamo sostenere SEMPRE i nostri giocatori.

  2. Macché Politano…….abbiamo un terzino destro che fa pietà………Tomovic ha dei limiti, lo conosciamo……se avanzano due euro….prendiamo un terzino destro come si deve…….ma al limite…..ti dico…..anche Scalera ad 1,3 milioni…..è meglio di Gaspar……e pensare che quel genio di Corvino ha preferito spendere 4/5 miloni per Gaspar, pittusto che 1,3 per Scalera……peggio di Gaspar difficile che possa essere…..(ma se avessimo trattenuto….VENUTI…????)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*