Bucchioni: “Della Valle conferma Sousa e aspetta il suo sì in conferenza stampa”

Bucchioni

Enzo Bucchioni, editorialista del Quotidiano Sportivo, scrive così su Tuttomercatoweb.com in merito all’incontro di ieri tra Della Valle e Sousa: “Ieri Della Valle ha riconfermato a Sousa e alla squadra che il piano di lavoro va avanti con l’allenatore portoghese. Ora il presidente viola si aspetta due cose, la reazione della squadra per riconquistare il quarto posto e l’annuncio di Sousa domani in conferenza stampa che dovrebbe annunciare la sua felicità e soddisfazione per la ritrovata fiducia e armonia con la Fiorentina. Aspettiamo fiduciosi anche noi. Del resto domani o mai più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Bucchioni e Calamai servi del padrone.

  2. Ridicolo come sempre! Questa è tutta una polemica inutile montata ad arte dai media, mi pare che lui abbia già detto chiaramente che ha ancora un anno di contratto ed intende rispettarlo, poi nel calcio si sa che tutto è possibile………..

  3. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Bucchioni è piú ridicolo di ADV. E’ come chiedere al direttore operativo di una miltinazionale: te conferma che sarai con me, poi ti dico quale strategia useremo e gli obiettivi del prossimo anno. Ma dove si vive? Nel paese dei balocchi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*